Completo Perché i temi di 3 parti non s'installano?

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Ah, ecco... :)

Secondo me si installano solo quelli presenti sullo store cinese (che poi si possono anche scaricare come .mtz ma sono firmati), perché tu hai una ROM china ufficiale.
 
  • Like
Reazioni: zar marco

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
Comunque, ho appena fatto richiesta per designer, poi posso crearmeli, ma per usarli devo comunque prima caricarli sullo store giusto?

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
È da un po' che non lo faccio, ma mi pare di no...

Nel senso, una volta creato il tuo file .mtz con il tool sul tuo PC, lo carichi sul sito e attendi la sua approvazione. Se approvato, qualunque cinese lo potrà scaricare e/o installare dal sito ufficiale https://zhuti.xiaomi.com/

(per esempio il mio: https://zhuti.xiaomi.com/detail/868d3429-61fc-409c-895f-897366d543f2# )

Se lo riscarichi, vedi che il tema è lo stesso, ma il formato è diverso (il file .mtz non è altro che uno zip) da quello che avevi creato tu (immagino sia firmato da Xiaomi).

Però anche prima di spedirlo, semplicemente per provarlo sul tuo telefono, se carichi il tuo file .mtz lo dovrebbe prendere, in quanto designer.
 
  • Like
Reazioni: zar marco

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
Grazie mille, appena avrò conferma proverò

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: alan0ford

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Ti ringrazio e accetto con piacere i tuoi complimenti, ma io sono solo l'assemblatore... :)

Le icone sono prese, per i nostalgici come me, dall'OS10 di BlackBerry, gli sfondi sono di mia figlia grande (si trovano anche su deviantart).

Avrei voluto integrare anche il font slatepro, ma non sono stato capace (ci riproverò con la miui9).

Attualmente lo uso come icone, ho trovato per le altre personalizzazioni il tema dark ufficiale moddato per tutti i dispositivi...
 

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
Ma, due domande, ieri ho fatto richiesta per l'account per fare i temi, normalmente quanto ci stanno? Per poter usare i tool per la creazione è strettamente necessario il PC e Windows?

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
boh, una settimana? tieni conto che ora è festa, fino ai primi di febbraio non se ne parla...

A memoria direi di sì, ma essendo in java forse gira su diverse piattaforme; esiste anche un editor online, ma mi è sempre sembrato inusabile (già è difficile quello in java).

Comunque puoi iniziare a farli e pasticciare anche se non sei designer, anzi, inizi a fare pratica
 
  • Like
Reazioni: zar marco

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696