Supporto "Ok Google" non funziona

Unexist

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Salve, ho da poco comprato un Redmi 5 Plus Versione Global, con:

- versione Android 7.1.2 N2G47H
- patch sicurezza 1/04/2018
- MIUI Global 9.5 | Stabile 9.5.9.0 (NEGMIFA)
- tutte le app aggiornate

Vorrei usare l'OK GOOGLE quando sono alla guida, ma proprio non sono riuscito a farlo partire. In pratica apro l'assistente --> impostazioni ---> telefono ---> accedi con Voice Match.
Appare la schermata "Insegna all'assistente a riconoscere la tua voce", ma quando parlo non succede nulla. Su quella schermata mi dice che è "in ascolto, dì OK Google", ma non prende il comando e quindi non posso registrare la mia voce. Il programma sembra che sia effettivamente in ascolto, forse il problema è del microfono. Le chiamate funzionano, quindi potrebbe essere un problema di settaggi.

Se sapete qualcosa vi prego di aiutarmi perchè è una cosa molto importante!
Grazie e buona giornata.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, ho da poco comprato un Redmi 5 Plus Versione Global, con:

- versione Android 7.1.2 N2G47H
- patch sicurezza 1/04/2018
- MIUI Global 9.5 | Stabile 9.5.9.0 (NEGMIFA)
- tutte le app aggiornate

Vorrei usare l'OK GOOGLE quando sono alla guida, ma proprio non sono riuscito a farlo partire. In pratica apro l'assistente --> impostazioni ---> telefono ---> accedi con Voice Match.
Appare la schermata "Insegna all'assistente a riconoscere la tua voce", ma quando parlo non succede nulla. Su quella schermata mi dice che è "in ascolto, dì OK Google", ma non prende il comando e quindi non posso registrare la mia voce. Il programma sembra che sia effettivamente in ascolto, forse il problema è del microfono. Le chiamate funzionano, quindi potrebbe essere un problema di settaggi.

Se sapete qualcosa vi prego di aiutarmi perchè è una cosa molto importante!
Grazie e buona giornata.
Verifica di aver dato tutti i permessi. Se ancora non va, chiedere su en.miui.com poiché è una loro rom. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post