[OFFICIAL] Segnalazione errori traduzioni Redmi 1S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Versione STABILE 37 (Aggiornamento MIUI.IT v2)

Vi preghiamo di segnalare solo in questo topic qualsiasi errore di traduzione rileviate in questo specifico modello.

Se possibile, corredate di screenshot i vostri post, in questo modo sarà più facile per i traduttori effettuare la ricerca dell'errore o della stringa mancante.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione

Da fissare:
  1. Per ora nulla ! :)
Bug MIUI non dipendenti dalla traduzione italiana
  • App MiKey: scritta in cinese: IMG (Non si può fissare)
  • App Email: quando si inoltra una mail, l'oggetto della risposta ha come inizio Fwd: e non I: come è solito in italiano ( IMG ) (non si può fissare)
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi, questo è il thread ufficiale per segnalare tutti i bug italian pack per il nostro REDMI 1s.

Chiedo cortesemente di verificare il primo post prima di postare e inviare un mex privato a realtebo che provvederà ad aggiornare e a pulire il primo thread.

Grazie a tutti per la collaborazione.
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
STABILE 24

Varie voci in "opzioni sviluppatore" in inglese (non so se per svista o per difficoltà nell'individuare delle traduzioni appropriate).

Screenshot 1
Screenshot 2

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1402918745082.jpg
    uploadfromtaptalk1402918745082.jpg
    60,7 KB · Visite: 72
  • uploadfromtaptalk1402918755521.jpg
    uploadfromtaptalk1402918755521.jpg
    59,4 KB · Visite: 72
  • Like
Reazioni: realtebo

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Intanto grazie, ora verifichiamo subito.

Domanda: cosa intendi con "Aggiornamento language pack 4.6.13"?
La stable 24 non è più stata toccata dopo il suo rilascio.

Cioè il team italiano sta facendo le traduzioni, ma non sono ancora incluse da nessuna parte nella rom stable 24.
 
Ultima modifica:

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Scusami ora mi rendo conto di aver scritto una stupidaggine... Ho installato la stabile 24 scaricata dal sito miui.it e, dato che in alto leggevo italian pack 4.6.13, pensavo contenesse stringhe aggiornate da voi (mentre, con tutta probabilità, i link aggiornati sono solo quelli delle rom dei device con rilasci settimanali).
A parte questa svista, confermo le voci in inglese indicate. Inoltre ci sono altre applicazioni non tradotte: radio (completamente in inglese); app mail (varie voci in inglese) sono due esempi. Nel caso servissero degli screenshots anche di queste, lì farò immediatamente.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Stiamo provvedendo gia anche per radio email ed altre, grazie mille.

Purtroppo il fatto che le rom vengano aggiornate solo ogni due mesi NON agevola certo la traduzione e le vostre gentilissime (e presziosissime) segnalazioni
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Realtebo, una domanda: ho capito che l'hongmi 1s riceve aggiornamenti ogni due mesi. Questo significa che qualsiasi modifica o correzione legata alla traduzione che voi fate viene apportata solo all'uscita della prossima stable? O potrebbe essere resa disponibile una versione aggiornata della stable attuale (la 24) in qualsiasi momento? Inoltre, c'è qualche indicazione sull'uscita della prossima versione stabile?

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Confermo:
  • l'1S riceve aggiornamenti ogni [valore ipotizzato] 2 mesi.
  • Le traduzioni, se non cambia nulla, arrivano solo con la nuova stable
  • Potrebbe essere resa disponibile una v24 stable aggiornata ma sul forum ufficiale hanno chiaramente detto che non hanno intenzione di farlo
  • non ci sono indicazioni sulla prossima uscita [anzi, no, non è vero, nel thread ufficiale della scorsa settimana han detto 'soon', presto, ovviamente questo non mi da una indicazione sulla prossima uscita. ... essendo uscita la 24 a metà maggio spero entro metà luglio di vedere un update]
Spero che come team italiano si possa fare qualche miracolo, se ci saranno, ovviamente, saranno resi pubblici ...
 
  • Like
Reazioni: Agent Orange

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Ti ringrazio per la risposta. Veloce ed esaustiva. Insomma, attendiamo e vediamo cosa succede.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Aelfrick

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Località
Napoli
Volevo segnalare che sulla 24.0, all'interno del menù della fotocamera tutte le opzioni sono completamente in inglese. Non posso allegare screenshot, poiché il menù a tendina che scende dall'alto non funziona.
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Si, l'app della fotocamera è stata una della prime cose a dover essere tradotta.
Nella 25 la troverai tradotta.
Grazie della segnalazione
Per il bug, segnalalo sul forum ufficiale, perché non dipende dalla localizzazione italiana.
E a me non da problemi. . .

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Aelfrick

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Ho scaricato e installato l'aggiornamento alla stable 24.0.0 (xiaomi.eu_multi_armani_JHCCNBD24.0_jb-4.3.zip) e ho verificato che, oltre al funzionamento del theme manager, sono state inserite le traduzioni di alcune app e menu di cui si parla nel thread. In particolare, i menu del client email, la radio, le voci in opzioni sviluppatore sono ora in italiano. Sembra invece si sia persa per strada la traduzione del menu LED in Impostazioni che, a parte la prima voce, ora mi risulta in inglese (invece ricordo che fosse già in italiano).

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: realtebo

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Confermo.
Davvero non ricordo se erano in italiano o meno, anche perchè è veramente difficile che vengano 'perse' delle stringhe già tradotte.
Però ci attiviamo per le verifiche del caso
 
  • Like
Reazioni: Agent Orange

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Guarda io mi ricordo che erano tradotte perché ho riguardato spesso il menu per sistemare i colori dei led. Sicuramente saprete cosa è più corretto fare. :)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: realtebo

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
ti confermo che ORA nel repository ci sono di sicuro. grazie alla tua segnalazione abbiamo fatto una passata di controlli in più.
vedrai che appena esce la 25 (io ipotizzo a metà luglio), ci saranno !
 
  • Like
Reazioni: Agent Orange

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Ottimo. Questa ROM e il telefono mi piacciono tantissimo; quindi, se posso contribuire in questo modo, mi fa piacere. :)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: realtebo

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Si tratta di una segnalazione minore. Notavo che in Impostazioni fotocamera, alla voce Qualità, le voci tradotte sono al maschile (alto, basso).

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Confermo, grazie

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Escluso realtebo, che mi ha gentilmente avvisato, chi è disposto a provare una nuova rom interna per Redmi 1s? stiamo cercando di fissare le traduzione, ma ho bisogno della collaborazione di qualcuno.

scrivetemi ad ale@miui.it

Thanks :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post