Mi Band 2 Nuovo metodo funzionante per avere il Caller ID

Vale79

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Buongiorno a tutti gli xiaomisti, sono felice di comunicarvi che grazie all'intuizione di Filippo Comito esiste un nuovo metodo totalmente funzionante per avere il Mi Band sempre aggiornato con la possibilità di visualizzare il nome del contatto o il contenuto, purtroppo però necessita del root e di xposed framework.

Generalmente esistono due metodi molto diffusi, impostare il sistema del proprio smartphone in inglese oppure installare la versione di Mi Fit modificata, che permette di avere queste funzioni ma di non avere l'applicazione aggiornata e di conseguenza restare con un firmware datato.

La soluzione è quella di installare un modulo su "xposed framework" chiamato "App Settings" ed impostare l'app Mi Fit con località "United Kingdom".

N.B. United Kingdom e non United States per il semplice fatto che impostando l'america, il mi band vi visualizzerà l'orario in forma P.M. e A.M.

Così facendo avrete il sistema del vostro smartphone completamente in italiano e solo l'app Mi Fit in inglese.

Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte