Andy85

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Buongiorno a tutti,
premetto che ho provato a cercare una discussione simile o che trattasse l'argomento ma non ho trovato niente che mi risolva il problema.
Ho un MI9, aggiornato alla versione MIUI global 12.0.2 Stabile.
Passo al problema che sto riscontrando e di cui non trovo soluzione; Ho molte app nel telefono delle quali dovrei ricevere le notifiche (molte app le ho uguali nell'ipad) il problema è che salvo whapp e gmail tutte le altre mi segnalano la notifica solamente se io sblocco o attivo il display del telefono (mentre su ipad arrivano subito, quindi non è un problema di applicazione o di mancanza di linea) La cosa l'ho notata soprattutto quando ho installato una ip camera a casa. Alla rilevazione di movimento invia una notifica che arriva subito su ipad, mentre su telefono me la segnala anche dopo 10/15 minuti (salvo non sblocco io il display prima) e la cosa fa perdere ogni utilità di una ip cam domestica. inoltre anche yahoo mail, le notifiche di tgcom24 di twitter e instagram arrivano tutte assieme allo sblocco del cellulare.

Ho messo tutte le app senza risparmio energia, ho messo le notifiche attive per tutte. ho provato anche ad andare in opzioni sviluppatore e togliere l'ottimizzazione MIUI per vedere se la cosa subiva miglioramenti. Ma niente. Non so proprio come fare

Qualcuno mi sa dare una mano o un consiglio?
Grazie mille
Andy
 

iorck

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao. Sto avendo un problema simile con un altro dispositivo. Per caso tu hai risolto?
 

Andy85

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao. Sto avendo un problema simile con un altro dispositivo. Per caso tu hai risolto?
Ciao, purtroppo no. Ma credo non ci siano molte soluzioni al problema purtroppo. Diciamo che è un brutto bug ma al momento tengo il telefono così. Poi quando cambierò passerò ad altra casa, l'idea è passare a ios.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1