Notifiche miui 6

darios81

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Rimuovi tutte le gapps, poi vai sul market miui e cerca google. Dovresti trovare tra i risultati un'icona rossa, seleziona e scarica. Da li reinstalli le gapps che ti servono e ti ricomparirà google tra gli account.

Non mi hai capito. Volevo usare l'app MAIL della Miui non GMAIL (che funziona ed ho disinstallato). Nel momento che provo a configurare un account GMAIL mi da che non si puo' collegare al server o che c'e un errore nella PSW o USER o che c'e un problema di sicurezza
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Hai l'autenticazione a doppio passaggio?
 

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
Avevo capito male, scusa.
X usare l'app nativa devi aggiungere un nuovo account imap, inserisci user e psw e dovresti essere ok.
 

darios81

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Avevo capito male, scusa.
X usare l'app nativa devi aggiungere un nuovo account imap, inserisci user e psw e dovresti essere ok.
Non mi funziona.

Apro Mail (non GMail metto l'account Gmail (in IMAP) a sto punto restituisce:
- Non posso connettermi al server
Metto la porta a 995
- Non posso connettermi con sicurezza al server

Mi prende per i fondelli?
 

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
Ho provato a ricreare da zero... ma non ho nessun problema simile... stasera provo a fare i passaggi facendo screenshot vari, magari trovi tu la differenza...
 

darios81

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Risolto a parte che avevo google impostato con doppia verifica poi ho risolto creando una password per l'app
 

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Per segnalare bug sulla nuova miui 6, anche con screenshot, cosa bisogna fare?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Vai in updater tasto menu prolungato e selezioni feedback...
 

acab

Utente attivo
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
57
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
59
Ciao a tutti, volevo segnalare un bug. Nella V5 quando aggiungevo un contatto con una foto sulla schermata home, nel caso in cui chiamavo o ricevevo una chiamata da questo contatto, mi appariva la foto che avevo assegnato. Con la v6 invece, chiamata in arrivo mi appare la foto, in uscita invece si intravede un immagine sfuocata.
 

Dannytimm79

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
45
Ciao ragazzi! Ho una domanda da farvi dove sono finite le widget e le varie opzioni presenti nel momento in quale si premeva a lungo sul display? Grazie!

Inviato dal mio MI 3W
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Ciao ragazzi! Ho una domanda da farvi dove sono finite le widget e le varie opzioni presenti nel momento in quale si premeva a lungo sul display? Grazie!

Inviato dal mio MI 3W

Nella V5... non funzionando piu' il tasto menu devi "pinchare" lo schermo, ovvero fare il gesto di pizzicare con due dita
 

darios81

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Mi ci riconosco perfettamente. Comunque QUESTO è un vero menù opzioni come gli Dei comandano per il tasto MENU (Cyanogenmod 11)Vedi l'allegato 1873

Mentre ho anche il "LOOK & FEEL" MIUI V6 con MIUILITE 2.0 se voglio, e come vedi il tasto MENU, fa il tasto MENU e la barra delle notifiche, beh, mostra le notifiche... E ci ho speso 5 minuti di tempo. Ritorno a configurarmi le 1000 opzioni della Cyanogen col launcher della MIUI, che funziona tanto bene e sono pure contento :DVedi l'allegato 1874

Detto questo mimportasega della V6.

Ieri per sfizio ho messo sul mio vecchio NEXUS 7 2012 la Cyanogen11 Ufficiale. Devo dire che con molta sorpresa hanno fatto un passo in avanti allucinante dalla 10 alla 11.
Bellissima la possibilità dei temi che estende e non di poco la possibilità per chi come me ama avere una UI accattivante.

Vorrei capire una cosa? Ma quale versione di Cyanogen avete installato per il MI3? Esiste una versione ufficiale ? Non mi pare.
Funziona tutto?

Secondo ma l'hai installata con il TDB o piallando tutto? Puoi spiegarmi?
 

Dannytimm79

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
45
Un altro bug è quello che attivando la sveglia non viene segnalato nulla sulla barra delle notifiche. Anche a voi è così?

Inviato dal mio MI 3W
 
  • Like
Reazioni: porcored

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696