Mi 9 Lite Notifiche MiHome

Ulysse_73

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti. La mia pazienza è ormai al limite. Ho un MI9 LITE 6-128. Bel telefono, niente da dire. Ma a che mi serve un telefono (anche se molto bello) se non fà le funzioni per cui è stato progettato? A cosa serve prendere apparecchiatura elettronica della stessa casa costruttrice, se tra loro i device non comunicano? Oltre al telefono ho due robottini aspirapolevere, un kit di video sorveglianza e due fit tracker. Tutti rigorosamente Xiaomi e tutti gestibili con la stessa app (mi home). Ma è mai possibile però, che tra tutti i componenti associati , nessuno di questi riesca a mandare notifiche push in tempo reale allo smatphone? Ho eseguito passo passo, mille guide, ho dato tutti gli accessi possibili, ho tolto il risparmio energetico, ne ho fatte di ogni, ma tra loro questi splendidi aggeggini non comunicano! Mi dite a cosa serve un kit di video sorveglianza, se all'intrusione di qualcuno in casa, non ti comunica in tempo reale di quello che sta accadendo? Maledetto me e il giorno che mi sono fatto incantare da questi signori! Ho installato l'app MI Home su un vecchio Samsung S3 e senza nulla impostare le notifiche push (sia dei robottini che sopratutto delle videocamere) arrivano puntuali sia sul telefono e con una leggera vibrazione anche sul mio MI Band 3. Ho deciso di vendere il telefono (a proposito qualcuno è interessato?) oppure in questa comunity, c'è qualche anima pia che sia in grado di aiutarmi o fornirmi precise indicazioni come ovviare al mio problema e la mio fegato ingrossato. Grazie mille per l'attenzione e per l'eventuale collaborazione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte