Notifica: Velocità ridotta a causa di un blocco

feffo90

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve a tutti,
da un po di tempo, quando avvio il mio robot per la pulizia, mi compare la notifica "velocità ridotta a causa di un blocco", alle volte anche due/tre volte a pulizia, ho provato a pulire bene il robot ma non risulta nulla, e comunque quando mi arriva la notifica non mi pare che il robot diminuisca la velocità di aspirazione.
Sapete come posso risolvere?

Grazie
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Hai verificato bene se non c'è qualcosa che da fastidio alla spazzola principale? Che ne so, capelli/fili impigliati da qualche parte o cose simili.
 

feffo90

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
si ho verificato e non c'è niente che possa dare fastidio, è pulita pulita.
 

tizianacosta

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
salve a tutti il mio robot xiaomi vacum da quando son tornata dalle ferie sembra si sforzi e che vada piu lento..e fa odore di sforzo..ho controllato e non ha alcun intoppo. vorrei chiedere 1 come resettarlo (compresa la procedura wiifi che non ricordo) 2 dove controllare ulteriormente oltre spazzole e raccoglitore..grazie
l ho comperato da gea best e mi sembra di capire che la garanzuia è inesistente.. vero? ma come assistenza tecnica in ita non c e nessuno? grazie
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
Salve a tutti,
da un po di tempo, quando avvio il mio robot per la pulizia, mi compare la notifica "velocità ridotta a causa di un blocco", alle volte anche due/tre volte a pulizia, ho provato a pulire bene il robot ma non risulta nulla, e comunque quando mi arriva la notifica non mi pare che il robot diminuisca la velocità di aspirazione.
Sapete come posso risolvere?

Grazie
per caso lavi il filtro sotto l'acqua ?
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
Perfetto identificata la causa del problema. è proprio quella. Il filtro non andrebbe MAI lavato con acqua. é proprio quello che lo danneggia.
Compra un filtro di ricambio e prova a non lavarlo mai. Vedrai che non succederà più.

Ovviamente parlo per esperienza sia mia che di altri utenti

ciao
 
  • Like
Reazioni: feffo90

feffo90

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Perfetto identificata la causa del problema. è proprio quella. Il filtro non andrebbe MAI lavato con acqua. é proprio quello che lo danneggia.
Compra un filtro di ricambio e prova a non lavarlo mai. Vedrai che non succederà più.

Ovviamente parlo per esperienza sia mia che di altri utenti

ciao
ah ok, ma nell'applicazione alla sezione "manutenzione e accessori" dice che va lavato senza strofinare e fatto asciugare per bene :(
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
esattamente stessa cosa che ho pensato anche io ed altri utenti... Il risultato finale è stato lo stesso tuo :( ora sono 6 mesi circa che ho un nuovo filtro: mai lavato con acqua e funziona perfettamente
 
  • Like
Reazioni: feffo90

feffo90

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
esattamente stessa cosa che ho pensato anche io ed altri utenti... Il risultato finale è stato lo stesso tuo :( ora sono 6 mesi circa che ho un nuovo filtro: mai lavato con acqua e funziona perfettamente
perfetto dai allora farò come hai detto e intanto magari manderò una mail di lamentela alla roborock xD
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post