Non trovo assistente vocale

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Salve. Ho il mi2 con la miui 22.2.3.volevo chiedervi gentilmente come faccio a trovare l'assistente vocale? In caso non ci fosse quale app posso mettere visto che ho provato svoice ma va in crasch.grazie
 

francko76

Utente esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
373
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
devi "spingere" voicesearch.apk e googlequicksearchbox.apk nella cartella /system/app/
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Gentilissimo per la celere risposta ,ma siccome sono molto ignorante,mi spiegeresti gentilmente cosa ontendi per "spingere"?.poi, quando l'italian pack sarà completo, volevo mettere v5.ce lo ha di defoult o anche li devo installarlo?
Grazie.
 

francko76

Utente esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
373
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
inizia col trovarli e scaricarli, poi hai due modi per spostarli da una parte all'altra...
o usi un programma chiamato Root Explorer, oppure tramite terminale, con adb, li sposti dal pc al telefono
adb push nomefile.apk /system/app/
 

AnticoPollo

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
francko se sai anche come inserire la finestra doppia ti stimo come un gallo!!
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Grazie moltissimo di tutto. Ma non posso scaricarli direttamente da telefono?
 

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Mi da un FC
 

Allegati

  • Screenshot_2013-03-08-12-49-00.jpg
    Screenshot_2013-03-08-12-49-00.jpg
    130,7 KB · Visite: 51

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Ciao e rieccomi. Allora, ho fatto come da voi indicato mi e coi vari aggiornamenti ora mi ritrovo google now.sembra funzioni bene, almeno per quel che riguarda la messaggistica e la ricerca web, ma a me serviquando chiedo di chiamare o inviare un SMS ecc. Lui mi fa sempre una ricerca via web. Ho provato ad installare anche s voice che c'è su s3 ma quando gli chiedo qualche cosa mi dice errore di rete.
Sareste cosi gentili da aiutarmi?
 

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Ciao e rieccomi. Allora, ho fatto come da voi indicato mi e coi vari aggiornamenti ora mi ritrovo google now.sembra funzioni bene, almeno per quel che riguarda la messaggistica e la ricerca web, ma a me serviquando chiedo di chiamare o inviare un SMS ecc. Lui mi fa sempre una ricerca via web. Ho provato ad installare anche s voice che c'è su s3 ma quando gli chiedo qualche cosa mi dice errore di rete.
Sareste cosi gentili da aiutarmi?

anche a mecerca sempre su internet!
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
scusate, ma nessuno può darmi delucidazioni in merito?
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
in sintesi:ho installato la 3.3.8 e funziona perfettamente, ho l'assistente vocale che ora è google now.
Ma io vorrei capire se è possibile avere un assistente tipo svoice su samsung s3 oppure facendo riferimento al lumia di mia moglie ha un assistente che se dici:"chiama" lui chiama,se dici "manda sms" manda sms,ecc ecc,mentre su goggle now fa ricerche sul web e chiedendo di chiamare mia moglie mi ha trovato una raffaella sul web che abitava a toronto e me lo ha chiamata.
Sarei molto grato a tutti coloro che mi vorranno aiutare....GRAZIE....
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
in sintesi:ho installato la 3.3.8 e funziona perfettamente, ho l'assistente vocale che ora è google now.
Ma io vorrei capire se è possibile avere un assistente tipo svoice su samsung s3 oppure facendo riferimento al lumia di mia moglie ha un assistente che se dici:"chiama" lui chiama,se dici "manda sms" manda sms,ecc ecc,mentre su goggle now fa ricerche sul web e chiedendo di chiamare mia moglie mi ha trovato una raffaella sul web che abitava a toronto e me lo ha chiamata.
Sarei molto grato a tutti coloro che mi vorranno aiutare....GRAZIE....
Prova l'app Voice control, funziona abbastanza bene (puoi provarla prima di acquistarla).
 
  • Like
Reazioni: paolinodoc

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Davvero carina,ma cercavo qualche cosa che fosse free
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Nessuno che mi possa aiutare? Cercavo una app simile a siri per ios oppure all'assistente vocale di wph8.
 

francko76

Utente esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
373
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessuno che mi possa aiutare? Cercavo una app simile a siri per ios oppure all'assistente vocale di wph8.
che telefono hai ? hai miui ?
non ti piace quello di google ?
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
@francko76, grazie mille. ho il mi-two con 3.3.15.avevo fatto come mi avevi detto all'inizio della discussione ed andava bene se non fose che invece di chiamare un contatto andava a cercare sul web, poi aggiornando a 3.3.15 mi è sparito voiceserch.apk e mi si è installato google now che anchesso è carino ma non riesco,probabilmente a causa della mia ignoranza in questo campo, a farlo funzionare a dovere.Ripeto ho modo di usare l'assistente del lumia920 di mia moglie e devo dire che è spettacolare perchè fa tutto quello che gli dici interagendo con te, cosi come ho avuto modo di prvare siri...leggermente più scarso secondo me di quello per windows phone 8.
Ecco cercavo un qualcosa del genere ma che fosse free...........GRAZIE..
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Nessuno che sia.così gentile da aiutarmi?:-(
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Prova l'app Voice control, funziona abbastanza bene (puoi provarla prima di acquistarla).

Mi sembra discreta l'app, grazie per la segnalazione. Una info, con la versione test quando pronuncio "chiama Claudia" non parte la chiamata ma mi manda al contatto, nella versione full come si comporta?
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Mi sembra discreta l'app, grazie per la segnalazione. Una info, con la versione test quando pronuncio "chiama Claudia" non parte la chiamata ma mi manda al contatto, nella versione full come si comporta?
Si parte la chiamata,e se il contatto ha più numeri e non specifichi nel comando quale (es. cellulare - lavoro-casa) ti viene chiesto quale chiamare, pronunci il corrispondente e parte la chiamata.
 
  • Like
Reazioni: paolinodoc

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ciao e rieccomi. Allora, ho fatto come da voi indicato mi e coi vari aggiornamenti ora mi ritrovo google now.sembra funzioni bene, almeno per quel che riguarda la messaggistica e la ricerca web, ma a me serviquando chiedo di chiamare o inviare un SMS ecc. Lui mi fa sempre una ricerca via web. Ho provato ad installare anche s voice che c'è su s3 ma quando gli chiedo qualche cosa mi dice errore di rete.
Sareste cosi gentili da aiutarmi?
Ho la versione 3.3.29 con le Gapps 4.2 installate, anche a me appena installato Google Now faceva la ricerca web quando dicevo chiama tizio, però stranamente (per fortuna) da adesso mi chiama proprio quel contatto/invia sms a quel contatto ecc...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post