Non riesco ad installarla :(

Koxy

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto
Ho un htc one m7 (HTC_E11)
Ho i permessi di root
Ho la CWM

Ho seguito questa guida per installarla
  • entrate in CWM recovery
  • wipe data/factory
  • wipe cache
  • andate in Advanced e fai wipe dalvik cache
  • dirigetevi poi in Install zip from sd card ed installate la ROM
  • se da errore 7 cliccate indietro e fate Reboot system now
mi da errore 7 e non riesco ad installarla lo stesso

i file li ho scaricati dal sito ufficiale --> http://en.miui.com/download-111.html
e non ci riesco ne con la developer e ne con la ported

vorrei installare una rom abbastanza aggiornata però per questo pensavo alla v5 in vista di una v6 più stabile sul mio telefono

Aiutatemi ad installare questa rom per favore
 

Koxy

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Come posso togliere la cwm e installare la twrp? posso installare la twrp senza togliere la cwm? possono coesistere entrambe? aiutatemi per favore *.*
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come posso togliere la cwm e installare la twrp? posso installare la twrp senza togliere la cwm? possono coesistere entrambe? aiutatemi per favore *.*
Molto semplice devi scaricare il la TWRP file immagine e scaricarti dal play Store una applicazione flashify e la installi oppure la scarichi in formato zip e vai in recovery e la installi
 

Koxy

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Molto semplice devi scaricare il la TWRP file immagine e scaricarti dal play Store una applicazione flashify e la installi oppure la scarichi in formato zip e vai in recovery e la installi
ma cosi facendo la cwm che fine fa?
 

Koxy

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ho installato flashify
gli ho detto di installare la twrp (l'ultima versione)
ho riavviato e mi ha aperto la twrp, la sostituita in automatico? o ci sono tutte e 2? ho installato il pacchetto che avevo in memoria della miui (che era quella developer) e mi sono dimenticato di fare un backup ora il backup che avevo con la cwm esiste ancora? eventualmente ne avessi bisogno posso reinstallare eventualmente la cwm e poterne usufruire?

ps. è da quando mi hai risposto che ho fatto come hai detto ma il telefono è rimasto nel boot animation della miui, è normale?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
[QUOTEbackup H post: 52929, member: 5382"]Ho installato flashify
gli ho detto di installare la twrp (l'ultima versione)
ho riavviato e mi ha aperto la twrp, la sostituita in automatico? o ci sono tutte e 2? ho installato il pacchetto che avevo in memoria della miui (che era quella developer) e mi sono dimenticato di fare un backup ora il backup che avevo con la cwm esiste ancora? eventualmente ne avessi bisogno posso reinstallare eventualmente la cwm e poterne usufruire?

ps. è da quando mi hai risposto che ho fatto come hai detto ma il telefono è rimasto nel boot animation della miui, è normale?[/QUOTE]
Si il backup che avevi con la cwm non lo hai perso se preinstallati la vecchia cwm i Beacoup lo puoi reinstallare tranquillamente
 
  • Like
Reazioni: Koxy

Koxy

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ma adesso ho un problema, mi si è bloccato da 13 minuti è passa nella boot animation della miui che ho installato e non da segni di fare qualcosa

Che devo fare? probabilmente avrò sbagliato qualcosa e non posso neanche sostituire la twrp per sistemare tutto con il backup
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stai calmo,spegni il telefono riavviato in ricovery e reinstalla la rom se va di nuovo in bootloop puoi sempre reinstallare un altra rom se non la hai nella sd del telefono puoi usare una chiavetta la TWRP te la legge
La chiavetta la legge andando su Mont e cambi la memoria ne deve leggere
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Oppure sempre tramite chiavetta metti una cwm formato zip è la flesci dopo riavvia in ricovery e ti ritorna la cwm e rimetti il Beacoup
 

Koxy

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ci ho smanettato un po e ci sono riuscito perdendo ogni singolo file in memoria nel telefono (ho formattato ogni cosa)

Ho perso il file installer di questa rom in memoria ma riavviandolo la rom è partita
Quindi probabilmente quel famoso backup sarà sparito pure

Ora mi ritrovo la rom developer http://en.miui.com/download-111.html in inglese, ce qualcosa che posso installare per farla diventare italiana? anche riformattandolo?

Grazie del tuo aiuto comunque :) meno male che ci sei :)
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho visto che la hai scaricata dal sito. Cinese quindi è normale che non trovi italiano ,purtroppo non sono state fatte le traduzioni per molti telefoni compreso il tuo ma se cerchi su Google puoi trovare una rom un Po più vecchia con lingua italiana
 

Koxy

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ho visto che la hai scaricata dal sito. Cinese quindi è normale che non trovi italiano ,purtroppo non sono state fatte le traduzioni per molti telefoni compreso il tuo ma se cerchi su Google puoi trovare una rom un Po più vecchia con lingua italiana
Ma già è un po vecchiotta, si basa su android 4.2.2
Anzi pensavo che ci fosse una versione più aggiornata cosi da poterla installare, la sto provando in inglese ed è na figata sta rom, a sto punto magari in inglese me la tengo... è la prima rom che installo pensa XD
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte