1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nn ricevo nessuna notifica

Discussione in 'Yi Smart Camera 1 / 2' iniziata da Alessiooo, 15 Giugno 2018.

  1. Alessiooo

    Alessiooo Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve appena presa la yi dome camera 720p HD registrata con successo funziona tutto ma nn ricevo nessuna notifica quando rileva in movimento...come posso risolvere? Grazie anticipatamente
     
  2. galimba71

    galimba71 Utente registrato

    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, io ho risolto collegandomi al server americano, però ho un altro modello.
     
  3. Alessiooo

    Alessiooo Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come si fa..scusa lignoranzal
     
  4. galimba71

    galimba71 Utente registrato

    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quando tramite l'app fai il login per collegare la telecamera invece che scegliere il server Mainland China selezioni quello americano.
     
  5. larsss31

    larsss31 Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Proverò anche io, sperando che sia risolutivo;
    grazie intanto della dritta.
     
  6. larsss31

    larsss31 Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Aggiornamento: configurata sul server americano (China; su quello USA "puro" la camera non è tra i dispositivi supportati), dopo la ricezione corretta di alcune notifiche, oggi non è arrivato niente di niente.

    Ho notato che dopo la rimozione del device dal server e dalla successiva riaggiunta, le notifiche (e le segnalazioni nell'app) tornano a funzionare; dopo un tot di tempo (o forse dopo aver messo la camera in sleep mode) non c'è verso di farle riprendere.
     
  7. larsss31

    larsss31 Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Alla fine ho risolto così.
    Immagino non sia una soluzione particolarmente "user-friendly" ed immediata, ma perlomeno è una strada.

    Già utilizzavo la funzionalità di scrittura su un NAS esterno, per copia di sicurezza dei video registrati e per comodità di archiviazione. Visto che questi vengono scritti infallibilmente ad ogni rilevamento del movimento, ho scritto uno scrippettino che controlla periodicamente la creazione di uno o più di questi file e mi notifica della cosa via mail.

    La resa è ottima perchè, come è noto, il problema è nella generazione degli alert e nell'invio delle notifiche; le mail invece arrivano puntuali.
     
  8. giotundo

    giotundo Utente registrato

    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao
    ho da poco preso la dome da 720p ma ho un problema con il mio s9+
    praticamente le notifiche mi arrivano solo quando apro l'app...
    ho controllato i permessi e sembra tutto ok...sono connesso al server europeo..
    qualche suggerimento?
    grazie
     
    Ultima modifica: 13 Novembre 2018
  9. larsss31

    larsss31 Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scrivo questo messaggio in un pò di threads perchè magari ciascuno ne sta seguendo alcuni individualmente. Da un pò di settimane (circa un mese, in realtà) sembra tutto tornato a posto: il sensore di luminosità non si attiva/disattiva in modo randomico, le rilevazioni di movimento sono tornate corrette, ed addirittura le notifiche funzionano!
    Avete notato anche voi cambiamenti in positivo?
     
  10. EnricoF

    EnricoF Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! io sono nuovo del blog e mi piacerebbe risolvere un problema; da cca 2 settimane ho installato in casa, una camera Xiaomi Mi Chuangmi e non riesco a ricevere nessuna notifica! quando si avvicina qualcuno le immagini vengono correttamente salvate nella micro sd, la qualità immagine non è neanche male (considerando anche il costo della camera), ma non c'è verso di ricevere queste notifiche. Ho letto che non sono l'unico ad avere questo tipo problema e ho provato un po' tutte le soluzioni proposte dal blog, ma senza nessun successo. Mi rode molto che non funzionino le notifiche perchè questa sarebbe una prova per poi installare altre videocamere e sensori, ma senza notifiche dovrò cercare prodotti di altre marche.
     
  11. EnricoF

    EnricoF Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! dimenticavo di dire che quando entro nelle impostazioni dispositivo, dalla App Mi Home, mi capita di trovare disattivata la funzione "invia notifica", anche se io l'avevo attivata (e comunque non funzionava lo stesso). Ho provato anche a cambiare gli intervalli ora avviso, ma niente. Le app sono installate su Iphone XR e Mini Ipad. Qualcuno ha qualche dritta da suggerirmi?
     

Condividi questa Pagina