Nexus 7 by Xiaomi

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
su un noto sito che ha a che fare con il mondo della telefonia Made in China, è stato indetto un sondaggio sul gradimento di un potenziale produttore cinese per il nuovo Nexus 7.

Ovviamente è specificato, che questa è una previsione di analisti asiatici, i quali sostengono che per abbassare i costi di produzione del prossimo Nexus, Big G possa rivolgersi ad aziende consolidate (Lenovo, Huawei) o in forte espansione per ciò che riguarda la realizzazione di Top di Gamma a prezzi "contenuti".

In realtà, per il momento Big G non si è proprio pronunciata in merito al lancio di un nuovo dispositivo, ma è interessante vedere come nel sondaggio, la nostra beneamata Xiaomi sia già al primo posto (ma per caso avete votato solo voi utenti di Miui Italia? :D:D:D)

Il sondaggio è appena iniziato, quindi le carte in tavola potranno cambiare.

Questo, dimostra come gli utenti che sono in possesso di dispositivi Xiaomi apprezzino la qualità dei loro prodotti.

Personalmente, vedo poco probabile una partnership tra Google e Xiaomi...ma mai dire mai.
Per Xiaomi potrebbe essere veramente la svolta per entrare nel mercato globale dei grandi competitor, ammesso anche che se la senta! :)

upload_2015-2-27_10-11-0.png
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
RISERVATO
Aggiornamento, a distanza di 24 ore è salito il numero dei votanti. Alcuni di noi si sono espressi dicendo di essere scettici su un Nexus by Xiaomi, per svariati motivi, ma il numero dei voti vedono ancora in testa proprio Xiaomi. A questo punto credo che chi frequenti il sito che ha indetto il sondaggio, sia molto indottrinato sul mondo China Phone. Non è un caso, che Xiaomi sia sul podio.
1840b4a62eb54236e0e12a1335ed5e62.jpg
 
Ultima modifica:

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Un Nexus Xiaomi sarebbe molto interessante, ma la vedo difficile, soprattutto per il fatto che la Xiaomi non vende a livello globale. Piuttosto punterei su Huawei.
Comunque, un nuovo smartphone della linea Nexus potrebbe essere chiamato Nexus 5 2015 o Nexus 6 2015, non Nexus 7 ;)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il nome "Nexus 7" è anche questo ipotizzato...
Lenovo e Huawei crescono...Xiaomi comincia a perdere qualche punto...
upload_2015-2-27_12-47-59.png
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Personalmente voterei huawei
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Beh, sarebbe il primo device Xiaomi di cui viene ufficializzato il livello SAR.
Capisco Iddiek comunque, Huawei è un brand che ha molta più visibilità a livello mondiale. Non dimentichiamoci che se fermiamo 100 possessori di smart x strada, 95 (sto basso) non hanno idea di cosa sia Xiaomi.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
È il primo brand cinese, fa comunque prodotti di qualità, è presente worldwide, ha già la rete di distribuzione, i centri assistenza ed è riconosciuto sia dai clienti finali "esperti" sia dagli "utonti", a differenza di lenovo che ancora nonostante la sua grossa importanza economica nel settore IT viene visto ancora come sottomarca
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Aries, non ho capito perché ti sei tenuto uno spazio "riservato". Stai per pubblicare la tua prima custom rom? ;)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tra un po lo scoprirai

Inviato dal mio MI 4W
 

ilnanny

Utente attivo
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Località
Pulsano
Sito Web
ilnanny.deviantart.com
Terminale
Xiaomi MI3
Comunque uscirà un nuovo Nexus 5(o 6) 2015 firmato Huawei di dimensioni più piccole confromto al n6 (assieme ad uno marchiato LG)Letto su Twitter una indiscrezione veritiera.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le voci sono in giro già da tempo, si conoscono quasi tutti i dettagli sia del nuovo LG che del Huawei...ma ovviamente bisogna aspettare ottobre o novembre per il rilascio della nuova release Android...

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: ilnanny

thevenny

Utente assiduo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
Località
Bolzano
Sito Web
thevenny.wordpress.com
Terminale
Mi2s, Mi4, Mi5 Pro, Mi6
Arrivo tanto in ritardo, ma volevo appoggiare li una considerazione che qualcuno ha già accennato: Xiaomi non è ancora pronta, a livello di rete di distribuzione, logistica, ecc, ad affrontare la botta di popolarità che gli procurerebbe una collaborazione con Google.
Come si è già visto in passato, chi produce i Nexus gode sempre di un paio di anni molto positivi in termini di dispositivi venduti (sinceramente non riesco ancora a spiegarmelo in termini pratici), fare una mossa del genere per Xiaomi sarebbe come bruciarsi in partenza.. Dovrebbe prima riuscire ad arrivare sui banconi di tutto il mondo e perfezionare la rete vendite, con conseguente rialzo dei prezzi ecc.. e non so se è questo quello a cui punta..
In ogni caso un Nexus by Xiaomi a cosa servirebbe? Sarebbe solo un bellissimo telefono senza la MIUI, quindi inutile :D
 
  • Like
Reazioni: macros

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post