Supporto Nessun dispositivo

AmbrogioB

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
83
Salve,
ho attivato sul mio Redmi8 il pulsante trova dispositivo ma Xiaomi Cloud dopo una breve ricerca mi dice che non c'è "nessun dispositivo".
Mi potete aiutare a risolvere questo problema?
Grazie
 

AmbrogioB

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
83
Faccio seguito al post di cui sopra per dirvi che Redmi mi comunica che è impossibile attivare trova dispositivo perché la mia SIM non è attiva e pertanto è impossibile inviare l'SMS di attivazione.
Il che è impossibile perché se la SIM non fosse attiva non potrei telefonare.
Qualcuno è in grado di darmi qualche suggerimento?;);)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.221
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@