Neofita totale

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Sinceramente a me su mi2s ha fatto installare il file di miui italia chiedendomi della firma ma è bastato confermare...
 

alberto75

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Sinceramente avendo letto del problema firma ho preferito non rischiare... :)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
Raga scusate la mia ignoranza in materia, ma spesso leggo system1 o sytem2 e che da li fate partire le installazioni o altro, ma io non ho mica capito dove stanno queste due partizioni? Come faccio a vederle?
Mi spiegate meglio? Grazie
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Raga scusate la mia ignoranza in materia, ma spesso leggo system1 o sytem2 e che da li fate partire le installazioni o altro, ma io non ho mica capito dove stanno queste due partizioni? Come faccio a vederle?
Mi spiegate meglio? Grazie

Le due partizioni sono già nel tuo Mi3, con la recovery standard ti chiede se applicare update.zip al system attivo.
Quando installi gli aggiornamenti da updater, la nuova rom viene installata sulla partizione non attiva nel momento, poi quando chiede il riavvio, ti avvia il cell nella partizione aggiornata automaticamente.
Questo serve a poter recuperare il cell in caso di problemi, basta avviare nella partizione dove non è l'errore.
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
Matt allora visto che sei molto gentile e preparatissimo potresti dirmi cosa devo guardare per vedere se realmente anche il mio Mi3 ha la doppia partizione?
Io ho sempre scaricato l'aggiornamento e da updater installato senza scegliere o fare altro. Grazie ancora e scusa della rottura di marones...
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Sicuramente ce l'hai, puoi continuare tranquillamente a fare come hai fatto finora, solo questo aggiornamento è meglio farlo con gli wipe perché cambia proprio la base del sistema operativo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte