Muro virtuale

paolovi

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Qualcuno ha acquistato e provato i "muri virtuali"? Ho visto sul dito GB che sono in vendita sottoforma di strisce (rotoli da 2 mt): di che materiale son fatte le strisce? Sono adesive? Funzionano bene? Sul sito se ne trovano solo di color nero anche se online si vendono anche di color bianco: vi risulta siano entrambi valide? Muri virtuali a mo' di base ricarica (più compatti per la verità) da non posizionare a terra ve ne sono anche per il nostro piccolo-grande robot?
Grazie1000
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Io li ho acquistati, trattasi di semplici strisce magnetiche, quando il robot ci passa sopra ne percepisce il magnetismo e cambia rotta. Le strisce non sono adesive ma nella confezione trovi del biadesivo. Personalmente le trovo poco utili ed antiestetiche, inoltre considera che se le incolli in un punto di passaggio della casa verranno via subito causa calpestio e potrebbero far inciampare.. Ci sono sia nere che beige, altri muri virtuali non c'è ne sono per il robot. Alla fine io le ho tolte e lasciate solo davanti alle ciotole dell'acqua dei gatti.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte