MIUI v6

liberato87

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Perfetto. e chi ha 4.8.22 rimarrà così? O riceverà un aggiornamento nelle prossime settimane?

Inviato dal mio MI 3W
Mi associo alla domanda.
Sono un neo possessore di un mi3 e nuovissimo del mondo android e miui. Ho aggiornato facilmente alla 4.8.22 e volevo sapere se potevo aggiornare in futuro a questa nuova v6 senza dover fare altre procedure. grazie
 

superino

Utente attivo
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
49
Salve, messa poco fa sul mio mi3. Molto piacevole l'utilizzo. Tre cose al volo, il nome operatore (tim nel mio caso) viene scritto male, poi se mi arriva una chiamata, vedo la foto del contatto, ma poi sparisce se rispondo, è così di suo? Le notifiche rimangono con i 3 puntini..
Grazie
 

pippofilth

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
180
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Ultima domanda... Facendo la verifica tramite l'app sicurezza ho inavvertitamente disattivato le opzioni sviluppatore... Come si ripristinano?
Inoltre, esiste un modo per visualizzare la quantità di traffico dati utilizzata come si faceva su v5?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Moroboshi

Utente esperto
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
47
Terminale
Mi3
Mi associo alla domanda.
Sono un neo possessore di un mi3 e nuovissimo del mondo android e miui. Ho aggiornato facilmente alla 4.8.22 e volevo sapere se potevo aggiornare in futuro a questa nuova v6 senza dover fare altre procedure. grazie

La V5 si ferma con la rom 4.8.22. Quindi se vuoi aggiornare il telefono devi per forza passare alla V6
 

igor

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Si per controllare il traffico e come v5 con un opzione in più puoi dirli di non contare 1 o + applicazione a tua scelta
 

pippofilth

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
180
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Si per controllare il traffico e come v5 con un opzione in più puoi dirli di non contare 1 o + applicazione a tua scelta
Ma scorrendo dall'alto verso il basso, nel pannello notifiche, non so come far visualizzare il traffico già consumato come invece potevo fare da v5
 

liberato87

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
La V5 si ferma con la rom 4.8.22. Quindi se vuoi aggiornare il telefono devi per forza passare alla V6
Grazie della risposta.

Quindi dovrò per forza fare un aggiornamento "manuale" scaricando la miui dal sito ecc oppure prima o poi comparirà l update su Updater, cosi come per le varie ROM?
 

pippofilth

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
180
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Ultima domanda... Facendo la verifica tramite l'app sicurezza ho inavvertitamente disattivato le opzioni sviluppatore... Come si ripristinano?
Inoltre, esiste un modo per visualizzare la quantità di traffico dati utilizzata come si faceva su v5?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ok trovato... Bisogna andare su impostazioni-informazioni e tappare più volte su versione MIUI
 

pippofilth

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
180
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Grazie della risposta.

Quindi dovrò per forza fare un aggiornamento "manuale" scaricando la miui dal sito ecc oppure prima o poi comparirà l update su Updater, cosi come per le varie ROM?
No, devi aggiornane manualmente.
Sui due system, poi fare i due wipe cache, poi wipe USER data.

A me così è andato benissimo
 

superino

Utente attivo
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
49
io torno alla v5, per adesso mi ha dato solo problemi.. Ho trovato il display acceso (retroilluminato) per un paio di volte, caldo da orire e batteria al 2% dopo tre ore di utilizzo. mi dispiace perché mi piace molto..
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
io torno alla v5, per adesso mi ha dato solo problemi.. Ho trovato il display acceso (retroilluminato) per un paio di volte, caldo da orire e batteria al 2% dopo tre ore di utilizzo. mi dispiace perché mi piace molto..
È assurdo...hai fatto sicuramente qualche passaggio sbagliato nella installazione
 

superino

Utente attivo
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
49
Full wipe e format system da entrambe le partizioni..
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
@superino prova solamente a fare wipe data e wipe chace su ambe le partizioni e poi ci fleshi la rom
 

superino

Utente attivo
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
49
cwm 6.4.0.8 (r7) come recovery... ok proverò grazie!
 

porcored

Utente attivo
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
salve a tutti. ho istallato la V6 (devo dire eccezionale! con antutu ad alte prestazioni ha totalizzato 42259, roba mai vista, contro 35632 della v5!) io non sono un grande smanettone diciamo faccio il minimo sindacale.
in pratica ho scaricato e installato (tramite updater) la 4.8.29 e poi dopo la ITA_4.9.5 e ora mi sento a "posto"
io uso un widget : business calendar e ogni volta che riavvio il cel, devo riposizionare il widget (penso sia un bug risolvibile...)

una domanda: volevo calibrare la batteria con battery calibration e ho scoperto che ho il cellulare senza permessi di root... anche root checker mi segnala questo: "RC sta richiedendo i permessi di root che sono stati disabilitati di default per per la sicurezza del sistema. se vuoi abilitarli vai nelle impostazioni e destione autorizzazioni."
in sicurezza/permessi, su accezso come root ho battery calibration flaggato, o provato più volte a defleggarlo riflaggarlo, in pratica mi da 5 avvertimenti e poi si attiva, ma non funziona correntemente causa non root del dispositivo.. (mannaggia :( )
suggerimenti?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post