Miui v5 4.1128 su galaxy s3

pencio986

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti da un giorno ho montato questa bellissima rom sul mio s3a da subito ho notato un consumo smodato di batteria (6 ore di normale attività e batteria al 20%), purtroppo a queste condizioni sarò costretto a toglierla,ho provato a dare una letta a qualche consiglio sul forum ma sinceramente non mi sono fatto molta chiarezza sul da farsi. Attendo l'aiuto di qualcuno di voi,grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti da un giorno ho montato questa bellissima rom sul mio s3a da subito ho notato un consumo smodato di batteria (6 ore di normale attività e batteria al 20%), purtroppo a queste condizioni sarò costretto a toglierla,ho provato a dare una letta a qualche consiglio sul forum ma sinceramente non mi sono fatto molta chiarezza sul da farsi. Attendo l'aiuto di qualcuno di voi,grazie

La Miui è energivora più di altre Rom. Su uno Xiaomi da ugualmente la sua ottima resa, ma su altri device, il tuo compreso, diventa una sanguisuga.

Non credo tu possa migliorare le performance più di tanto.
 

pencio986

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cattiva notizia,l'avrei tenuta molto volentieri ma a queste condizioni l'uso quotidiano è assolutamente escluso.
 

pencio986

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Potrebbe essere il fatto di avere una doppia sincronizzazione di calendario,avendo sia l'app miui e quella google?oppure qualche impostazione o accorgimento che mi sfugge?
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
La sincronizzazione e una piaga, ma si può disattivare nelle opzioni, se non ricordo male. Però la gestione energetica nei porting fa sempre pena, perché usano come base della rom aosp nella maggior parte dei casi, senza alcuna ottimizzazione da parte loro... E su un device loro, come il mi2,stanno facendo lo stesso... Quindi lo so bene che la batteria peggiora rispetto alla rom stock, anche se forse non così tanto da rendere il telefono una stufa, c'è qualcosa che non va nel tuo caso...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696