MIUI raggiunge 10.000.000 di utenti: Xiaomi Mi-Two (MI-2) in omaggio e beneficenza

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
MIUI festeggia un'importantissimo traguardo raggiunto proprio in questi giorni, arrivando a contare la bellezza di 10.000.000 di utenti che utilizzano questa incredibile ROM sui propri smartphone ! Dieci milioni di utenti sono veramente un numero incredibile, forse neanche lo stesso Staff MIUI avrebbe mai pensato di raggiungere questo numero impressionante quando lanciarono sulla scena del modding Android questo entusiasmante progetto. MIUI non festeggia da sola, vuole condividere questa gioia con tutti i 17 fansite ufficiali (compreso MIUI Italia ovviamente), con tutti i suoi utenti affezionati e, ancora più apprezzabile, vuole cogliere questa grande occasione per fare beneficenza.
trans.gif
Per celebrare i 10.000.000 di utenti MIUI presenta il Tema MIUI Love, uno speciale tema MIUI realizzato in collaborazione con la Angel Smile Foundation, un'organizzazione benefica che aiuta i bambini affetti da labioschisi e labiopalatoschisi. Per ogni download del tema MIUI donerà 0.1 RMB, circa 1 centesimo di Euro, alla Angel Simle Foundation. Il tema è assolutamente gratuito, per le instruzioni su come scaricarlo potete fare riferimento al link riportato di seguito oppure potete cliccare sul banner nella sidebar a destra con il logo dell'iniziativa. Ma le novità non finiscono qui.


Come anticipato nel titolo di questo articolo MIUI vuole festeggiare ulteriormente con i propri fan REGALANDO ben 3 Xiaomi MI-2 ! Infatti scaricando il tema MIUI Love e seguendo MIUI su Facebook, Twitter e Google + si avrà la possibilità di essere estratti e di ricevere quindi un ricercatissimo Mi-Two, questa volta in palio non ci sono f-codes ma direttamente i terminali, un'occasione davvero unica alla quale non si può davvero rinunciare.
Il contest terminerà il giorno 9 Febbraio 2013, quindi resta ancora un mese di tempo per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei grandissimi smartphone in palio, quindi buona fortuna e ricordate che comunque il download del tema permetterà di aiutare dei bambini che soffrono, quindi anche se non siete interessati al MI-2 fateci un pensiero, non costa niente :)

via MIUI Italia
 
  • Like
Reazioni: martin e Emanuele

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
Scaricate tutti il tema: non costa nulla, generate beneficenza ed ha delle bellissime icone :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post