MIUI Porting 3.9.20 + ITA pack

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
In questo 3D inserisco i link per il testing del porting derivato dalla ROM Zopo ZP950+ di ViNNNtalik del forum russo.

Solito modo da recovery ... install zip ... mettete i due zip (rom + pack) uno dopo l'altro in installazione ... importante altrimenti non si installa il pack.

ROM

https://docs.google.com/uc?id=0BwEZVNuL2fBWaElYTEdDS3FHZmc&export=download

Parte Aroma come installer e dovete scegliere nelle varie opzioni cosa volete installare.
La parte di partizionamento e uboot io non l'ho ancora testata quindi o la provate e lasciate il feedback o la proverò più avanti.
La patch wifi a me non va ... o almeno se la installo poi non mi funziona il bluethooth e così la devo installare via recovery dopo il primo reboot. Magari nelle prossime release la tolgo se anche a voi fa lo stesso effetto.
Una volta finita l'installazione NON dovete far riavviare Aroma perchè deve passare in automatico al pack in italiano.

ITA PACK

[url]https://drive.google.com/uc?id=0BwEZVNuL2fBWZHkyU3RXVzNrNTQ&export=download[/URL]

Grazie mille a ViNNNtalik per la rom ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

phoenix530

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
la luminosita' automatica finalmente funziona, ma i valori non sono ottimali... sotto al sole cocente la luminosita' non schizza al massimo...

bisogna eliminare nell'installer le softkey e i widged della lockscreen che buggano la connessione 3g ogni tanto.

bisogna eliminare anche il bootlogo di vinntalk xke non si vede bene quando si installa la rom.

c'e' qualche problema nel language pack in quanto le impostazioni risultano in inglese e non piu' in italiano cosi come qualche altra schermata che non so da quale sezione dipenda...

per il resto non ho visto ulteriori bug al momento :)
 
  • Like
Reazioni: Stalingrad

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Gli hai disintegrato il lavoro Phoenix lol :)...povero stalingrad ahahahah :)
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
il problema è che phoenix si mette a provare un sensore di luminosità sotto il sole siciliano ... sfido qualsiasi sensore a reagire bene ;-) anch'io mi scioglierei sotto quel sole e invece i test li devo fare, per fortuna non nella nebbia milanese, ma sotto le nuvole del nord-est :-( :p
Quella rom aveva troppe cose che non mi andavano ...
Ora vediamo se quella settimanale dal Lenovo s820, con un paio di miei modifiche è migliore o meno ;-)
 
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

phoenix530

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
cmq raga confermo...sto porting dallo zopo 950 e' un po' instabile...vedo numeri che diventano nomi e viceversa ogni tanto... spero di poter installare la versione del 27 con l'italiano il prima possibile e restarci per un bel po' sperando tutto funzioni bene :D
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post