Completo MIUI Default Optimized

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Questo tema (preso da droidviews), come dice il nome, è simile a quello di default con qualche modifica.
La parte più interessante del tema è il font usato. I caratteri risultano più nitidi e leggibili anche senza aumentarne (o facendolo di poco) le dimensioni. Utile quindi per chi ha piccoli problemi di vista.
Io uso solo il font del tema (temi / misti / caratteri / MIUI default optimized)

https://www.dropbox.com/s/xrzod3lrk5n873u/MIUI Default Optimized 3.1_Droidviews.com.mtz

PS: se si può fare (e si è in grado di farlo) si potrebbe estrarre il solo font dal tema e upparlo qua
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
screenshot.jpegscreenshot-1.jpeg
qualche immagine solo dei caratteri, il tema degli screenshot è quello di francko76 (dimensioni carattere impostate su medio)
 

francko76

Utente esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
373
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Questo tema (preso da droidviews), come dice il nome, è simile a quello di default con qualche modifica.
La parte più interessante del tema è il font usato. I caratteri risultano più nitidi e leggibili anche senza aumentarne (o facendolo di poco) le dimensioni. Utile quindi per chi ha piccoli problemi di vista.
Io uso solo il font del tema (temi / misti / caratteri / MIUI default optimized)

https://www.dropbox.com/s/xrzod3lrk5n873u/MIUI Default Optimized 3.1_Droidviews.com.mtz

PS: se si può fare (e si è in grado di farlo) si potrebbe estrarre il solo font dal tema e upparlo qua

Appena riesco, do uno sguardo al tema

Inviato dal mio MI 1S con Tapatalk 2
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Scusate, una domanda: dove posso trovare il tema di default di mi 2? quello con il paesaggio per intenderci.
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
non ce l'hai tra i "locali"? che rom hai?
Sì certo, solo che volevo prendere le icone e utilizzarle per un'altro tema. A differenza degli altri è un tema di sistema e non mi compare nella cartella temi
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Credo (ma chiedi conferma) che puoi fare un tema senza icon pack. Poi, partendo da quello di default, selezionando quello fatto da te, avrai le icone di default. Per esempio il tema che ho postato io non dovrebbe avere un icon pack e se lo selezioni (partendo dal default) lo avrai con le icone di default.
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Credo (ma chiedi conferma) che puoi fare un tema senza icon pack. Poi, partendo da quello di default, selezionando quello fatto da te, avrai le icone di default. Per esempio il tema che ho postato io non dovrebbe avere un icon pack e se lo selezioni (partendo dal default) lo avrai con le icone di default.
Ok, proverò
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696