Miui 6.3.5.0

77giampiero

Utente attivo
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
62
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: ho Redmi note 4G LTE con la 5.2.13 e la domanda è: si può installare la 6.3.5.0?
E se sì, la 6.3.5.0 è anche in lingua italiana?
grazie mille
Giampiero
 

77giampiero

Utente attivo
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
62
Scusate dimenticavo che utilizzando Updater sul tel. non trova nessun aggiornamento.
sbaglio qualcosa o devo impostare qualcosa di particolare per gli aggiornamenti?
grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No non puoi, devi usare solo le nostre versioni se hai messo la nostra :)
 

77giampiero

Utente attivo
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
62
No non puoi, devi usare solo le nostre versioni se hai messo la nostra :)
grazie per la risposta.
Io c'è l'ho trovata quella rom (5.2.13) su telefono (nuovo nella scatola e tutte le pellicole...)
ma a proposito dell'updater invece?...come mai non mi trova nessun aggiornamento visto che siamo alla 5.3.13??
grazie di nuovo
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sul forum trovi le informazioni di cui hai bisogno usando il tasto "cerca" :)
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Con la rom di Miui.it non ricevi gli update via ota(tramite updater),devi scaricarli dal sito.
La rom 6.3.5 ê la stable e non c'è l'italiano.
 

77giampiero

Utente attivo
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
62
Con la rom di Miui.it non ricevi gli update via ota(tramite updater),devi scaricarli dal sito.
La rom 6.3.5 ê la stable e non c'è l'italiano.
grazie mille sei stao veramente gentile a darmi la info, ti chiedo solo una cosa, una volta scaricato l'aggiornamento quale metodo mi consiglia per installarlo?
grazie di nuovo
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
grazie mille sei stao veramente gentile a darmi la info, ti chiedo solo una cosa, una volta scaricato l'aggiornamento quale metodo mi consiglia per installarlo?
grazie di nuovo
Ti riferisci a quello di miui.it(la rom developer che ha aggiornamenti settimanali)o a quella stable(la 6.3.5)?
 

77giampiero

Utente attivo
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
62
Ti riferisci a quello di miui.it(la rom developer che ha aggiornamenti settimanali)o a quella stable(la 6.3.5)?[/QUOT
Buongiorno scusa il ritardo del commento ma ieri ero distrutto e sono crollato.
Intendevo la rom developer con aggiornamenti settimanali, ma comunque se mi puoi dare anche info sulla 6.3.5.0....
So che, informandomi via web, la 6.3.5.0 si deve installare (tenendo presente il cell in mio possesso) con procedura fastboot per via del differente bootloader tra le due rom, è vero??
grazie intanto
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Ciao, per quanto riguarda la rom developer devi scaricarla da questo sito, poi la sposti nella memoria interna senza metterla in nessuna cartella e la rinomini update.zip
Poi apri l'app updater clicchi sui tre pallini in alto a destra e poi su "select update package(Io ho la rom in inglese, non so com'è la voce in italiano cmq è la seconda opzione) e poi cerchi il file update.zip e lo clicchi.
Riguardo la rom stable che io sappia il procedimento dovrebbe essere lo stesso con l'aggiunta di un full wipe ma non ho il tuo telefono e quindi non voglio dirti cose sbagliate... Ti consiglio di andare su en.miui.com e cercare un tutorial sul tuo telefono.
 

77giampiero

Utente attivo
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
62
Ciao, per quanto riguarda la rom developer devi scaricarla da questo sito, poi la sposti nella memoria interna senza metterla in nessuna cartella e la rinomini update.zip
Poi apri l'app updater clicchi sui tre pallini in alto a destra e poi su "select update package(Io ho la rom in inglese, non so com'è la voce in italiano cmq è la seconda opzione) e poi cerchi il file update.zip e lo clicchi.
Riguardo la rom stable che io sappia il procedimento dovrebbe essere lo stesso con l'aggiunta di un full wipe ma non ho il tuo telefono e quindi non voglio dirti cose sbagliate... Ti consiglio di andare su en.miui.com e cercare un tutorial sul tuo telefono.
GRAZIE MILLE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE.
buon week
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte