MIUI 3.1.25 Italian Pack

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Anche questa settimana, anche con un certo anticipo rispetto alle altre release, siamo pronti per rilasciare il nostro MIUI 3.1.25 Italian Pack. Traduzione ottimizzata per tutti i terminali supportati ufficialmente da MIUI ed anche molti dei modelli che non vengono più aggiornati, grazie ai lavori di porting di alcuni velidissimi modder e sviluppatori. Da questa versione abbiamo modificato il formato per quanto riguarda il Pack dedicato a Xiaomi MI-1/1S e MI-2, quindi vi preghiamo di seguire le indicazioni per evitare problemi vari.
trans.gif

Il formato (per adesso in via sperimentale) è stato modificato e trasformato nel calssico ROM + Pack invece della full ROM che abbiamo sempre rilasciato per questi modelli. Il pack ha un peso decisamente inferiore (circa 95 Mb) rispetto alla full ROM ( circa 280 Mb) e questo renderà ovviamente più semplice la gestione ed il download del file.
Per una corretta installazione dunque è necessario procedere come segue:
- Full wipe (facoltativo)
- Flash ROM (rinominando il file "update.zip)
- Riavvio (eseguire la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)
- Wipe cache
Attenzione! Non eseguire wipe dati, altrimenti si verificherà un blocco in fase di avvio.
- Flash Italian Pack (rinominando il file "update.zip)
- Riavvio (se al riavvio troverete il clock widget di default non tradotto completamente basterà sostituirlo con uno nuovo da Menu >Modifica)
Nota solo per i terminali Xiaomi: a causa di un bug su cui stiamo lavorando non è possibile utilizzare l'impostazione dei toni del dialer (tastiera telfefono) nella modalità "Pianoforte", il problema causa un FC permanente del telefono (risolvibile con backup, escluse le impostazioni, full wipe e rpristino backup).
Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.
Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina download oppure utilizzare l'applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack o comunque scaricabile da Google Play).
Per tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, grazie alla Pagina Facebook, l'account Twitter e la Pagina Google Plus.
Perchè le Gapps (Google Apps) non sono più integrate nella ROM ?
Per una questione pratica legata alle dimensioni dei file che rendeva più impegnativa la gestione di una quantità notevole (ed in costante aumento) di ROMs. Potete però scaricarle separatamente ed installarle da recovery. Troverete il direct link per entrambe le versioni (ICS e JB) nelle pagine download, nella sezione Download Extra , mentre su MIUI ROM Downloader, per adesso, troverete insieme alla ROM e all' Italian Pack, solo le Gapps ICS ma non quelle JB, questo perchè la maggior parte delle versioni sono su base ICS ed al momento l'applicazione al momento non consente la gestione di due file Gapps contemporaneamente in una stessa versione.

via MIUI Italia
 

luca.parente

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
potresti aiutarmi nel postare nel giusto forum questo mio quesito?

cosi si organizzano le icone nel launcher tipo ordine alfabetico o altro?
il widget weather dove lo posso prelevare?

grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post