Bug Miui 11 su Mi 9 lite: qualche piccolo bug e qualche consiglio.

roxdelbono

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao,
dopo pochi giorni di utilizzo di Xiaomi mi 9 lite mi sono accorto di alcuni bug, e volevo segnalarli per capire se esistono delle soluzioni.

1) Cambiando i temi, cambiano tutte le icone in base al tema scelto, tranne quella del "telefono", che rimane sempre la stessa, di colore blu;

2) Digitando i numeri nel dialer la digitazione va quasi a scatti... rispetto ad altre marche concorrenti i numeri digitati appaiono con un piccolo ritardo;

3) Dopo aver effettuato una ricerca dalla barra Google nella alla sinistra della schermata home, se dopo si vuole ritornare alla home con la gesture di scorrimento del dito da "destra verso sinistra", questo movimento non ha effetto... bisogna ripeterlo diverse volte... chiaro bug.

Qualcuno ha notato questi difetti?
 

cesare39

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
72
no l'unico problema che ho notatato è l'impossibilita di collegarlo alla mi siute.
 

roxdelbono

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
no l'unico problema che ho notatato è l'impossibilita di collegarlo alla mi siute.
Quindi nessuno di quei problemi di cui parlavo? Cambiando tema, l'icona del telefono cambia colore? (a me rimane sempre blu... assurdo)
 

cesare39

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
72
Quindi nessuno di quei problemi di cui parlavo? Cambiando tema, l'icona del telefono cambia colore? (a me rimane sempre blu... assurdo)
mi correggo usavo un altro launcher perciò non mi sono accorto del problema icone il dialer non mi da problemi per la barra di google non saprei dire perche non la uso.
 

Cristian Lig

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao,
ho il mi 9 lite da ieri. IL problema che ho riscontrato è che l'app di temi non si avvia, mi da un report di errore che ho segnalato ma nulla. Ho aggiornato alla mi 11 ma continua ad andare in crash.
 
Ultima modifica:

roxdelbono

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Infatti con gli altri Launcher il problema forse non si pone... ma siamo ancora lontani dalla perfezione (passando a Xiaomi pensavo meglio).
 

roxdelbono

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ho appena notato che il problema non riguarda soltanto l'icona del dialer, ma anche quella degli sms, e ho letto in un forum che è dovuto al fatto che sono applicazioni di Google, che non rispondono al variare del tema sullo smartphone.
Mi sembra assurdo, ma se è così non perdo neppure tempo a cercare altre soluzioni, perchè mi sembra di capire che non ce ne sono
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post