[MIUI 11] Notifiche da conversazioni multiple Telegram

meerkat

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao a tutti, possiedo uno Xiaomi Mi 8 Lite con MIUI Global 11.0.8 e quando ricevo messaggi da più conversazioni Telegram, la notifica a comparsa appare ad ogni nuovo messaggio ma mostrandomi sempre lo stesso, quello della conversazione più vecchia. In altre parole: ricevo un messaggio da A e lo vedo nella notifica a comparsa. Poi mi scrive B ma la notica a comparsa mostra sempre il messaggio di A. Come risolvo?
 

Antonio35w

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao! Non ho riscontrato questo problema, ma hai provato a reinstallare Telegram? È una buona piattaforma ed è un peccato che non funzioni come un orologio svizzero.
 

L'indiano

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Sì, infatti, Telegram è un'ottima piattaforma! Tutti coloro che sono passati ad esso dal vecchio WhatsApp e Viber lo adorano e non pensano nemmeno a lasciarlo. Dove potresti trovare tante comunità riunite in un'unica piattaforma? Sto parlando dei canali di Telegram. Li adoro. Soprattutto quelli sui film - gli canali Telegram film. Nessun forum può essere paragonato a loro perché, prima di tutto, nessun forum offre sicurezza come Telegram. Tutti i partecipanti sanno che ciò che accade su Telegram rimane su Telegram :)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte