MiRouter3 & Nas R1D

Greg

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
50
ciao a tutti,
ho un nas r1d xiaomi e ho appena acquistato il router 3 di xiaomi per ampliare la rete domestica,
sono entrato nella miwifi del nas ho selezionato aggiungi router e impostato la pass del wifi esistente.
Posso quindi spostarmi tra il 1° e 2° piano 'rimanendo' connesso alla stessa wifi.......quindi dov'è il problema?????
Il problema è che i film nel nas posso vederli solo dalle periferiche che sono all'interno della copertura wifi del nas, quando entro nella copertura wifi del router spariscono dalla cartella rete del notebook o del box tv.......
Grazie mille a chi risponde.....
 

acloud82

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Che brutta notizia che mi stai dando. Sono in attesa del router 3G da affiancare proprio all'R1D, che da solo non copre bene tutti i piani di casa.

Se non hai risolto, comunque credo che il modo ci sia sicuramente, ma potro' aggiornarti solo al suo arrivo.

Piuttosto a te come va l'R1D con i torrent? A me va benissimo tipo 2/3MByte/sec su serie TV in lingua originale, ma a velocita' ingiustificabilmente patetiche con file in italiano. Non credo sia un problema di disponibilita' delle risorse (anche perche' su PC raggiungo velocita' 10/20 volte superiori per lo stesso file)... sono molto deluso, il mio vecchio network space2 di lacie (pure lui un giocattolo, non un vero NAS) mi ha sempre dato grandi soddisfazioni con i torrent.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696