Mi Pad 1 MiPad come vi trovate?

alberto75

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Salve ragazzi, da possessore di un ottimo mi3 avrei na mezza idea di prendere un mipad.
Chi ce l'ha da un po' potrebbe postare le sue impressioni? Sopratutto con riguardo bug, durata batteria, solidità e fluidità della miui montata...
Grazie mille a chi vorrà perdere un po' del suo tempo..
Ps. Siate obbiettivi mi raccomando...

Inviato dal mio MI 3W
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
un tablet fantastico! io ce l'ho da agosto ed è uno strumento ottimo: ottima batteria, ottimi componenti, fluidità eccezionale, la miui 6 va benissimo anche se ancora ha qualche bug, ma niente di importante
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Confermo, bel tablet, veloce, ben fatto,. Qualche bug ancora presente ma non interferisce il normale utilizzo

Inviato dal mio MI PAD
 

alberto75

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Grazie mille ragazzi. In effetti grandi alternative, a meno di non svenarsi, non ce ne sono molte... Mi preoccupava un po' la relativa 'giovinezza' del progetto... Adesso vedo dove prenderlo a miglior prezzo..

Inviato dal mio MI 3W
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Va tranquillo, di meglio non trovi a questo prezzo

Inviato dal mio MI PAD
 

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Ragazzi sbaglio o sul mipad non c'è la sveglia?

Inviato dal mio MI PAD con Tapatalk
 

alberto75

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ho preso un chromecast, qualcuno lo usa? Funziona col mipad? Lo userei per scopi "familiari" tipo visione foto e qualche film...

Inviato dal mio MI 3W
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Qualcuno usa il joystick per fare qualche gioco? Se si quale consigliate?
 

JerryLee

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Località
Roma
Terminale
MiPad
Ciao a tutti, anche io sono molto soddisfatto del mio MIPAD 1 comprato circa un anno fa. Batteria fantastica, schermo molto bello, prestazioni ottime. Lo consiglio vivamente.
Ho letto che qualcuno di voi lo usa con chromecast. Io ho acquistato la chiavetta ieri sera. Oggi ho installato il tutto. Se uso le app che hanno il chromecast mi funziona tutto molto bene. Anche Netflix mi va in CAST sul TV ed è una cosa fichissima.
Però se dalla app di Chromecast attivo la funzione "Trasmetti Schermo/Audio" sul TV si vede solpo una cupa schermata nera. A voi funziona?
Il mio MIPAD gira con Android 4.4.4 e MIUI 5.5.8
 
Ultima modifica:

frapiccio

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
Ciao a tutti, anche io sono molto soddisfatto del mio MIPAD 1 comprato circa un anno fa. Batteria fantastica, schermo molto bello, prestazioni ottime. Lo consiglio vivamente.
Ho letto che qualcuno di voi lo usa con chromecast. Io ho acquistato la chiavetta ieri sera. Oggi ho installato il tutto. Se uso le app che hanno il chromecast mi funziona tutto molto bene. Anche Netflix mi va in CAST sul TV ed è una cosa fichissima.
Però se dalla app di Chromecast attivo la funzione "Trasmetti Schermo/Audio" sul TV si vede solpo una cupa schermata nera. A voi funziona?
Il mio MIPAD gira con Android 4.4.4 e MIUI 5.5.8
Chiedo un consiglio, 150€ per un MiPad da 64 gb é un prezzo giusto?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

JerryLee

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Località
Roma
Terminale
MiPad
Ciao a tutti, anche io sono molto soddisfatto del mio MIPAD 1 comprato circa un anno fa. Batteria fantastica, schermo molto bello, prestazioni ottime. Lo consiglio vivamente.
Ho letto che qualcuno di voi lo usa con chromecast. Io ho acquistato la chiavetta ieri sera. Oggi ho installato il tutto. Se uso le app che hanno il chromecast mi funziona tutto molto bene. Anche Netflix mi va in CAST sul TV ed è una cosa fichissima.
Però se dalla app di Chromecast attivo la funzione "Trasmetti Schermo/Audio" sul TV si vede solpo una cupa schermata nera. A voi funziona?
Il mio MIPAD gira con Android 4.4.4 e MIUI 5.5.8
Quoto il messaggio inviato qualche tempo fa perchè continuo ad avere lo stesso problema nella trasmissione dello schermo del MIPAD sul TV con Chromecast installato. Qualcuno ha il mio stesso problema o ha già risolto in qualche modo?
Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
io ho provato a trasmettere alcuni giochi,usando uno smart tv ma non andava molto bene e ho rinunciato.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte