Mi Pad 4 MiPad 4 LTE

unclepearl

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Località
Chartres
Terminale
Mi A2/MiPad 4/Miband 3
Scusate, non ho trovato un thread che facesse al caso mio. Avevo bisogno di un terminale collegato anche in mobilita', cosi ho preso la versione LTE del MiPad 4. E' arrivato con una sim cinese, ne ho messa una francese (lavoro in Francia), ma non va, si connette solo in wifi.
Ora, se fosse il vostro pad, cosa fareste per renderlo operativo e godibile?
Vi ringrazio.
Werry
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
La prima cosa da fare e controllare che le impostazioni siano corrette, compresi gli APN dell'operatore che usi.. fai riferimento alla configurazione fornita sulla pagina web dell'operatore.

La seconda cosa da controllare, se anche così non va, e che rom hai sul mipad4, cinese o modificata dal venditore, nel secondo caso sono problemi... A parte che sarebbe da capire come ha fatto ad arrivarti con una sim dentro, e di seconda mano?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

unclepearl

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Località
Chartres
Terminale
Mi A2/MiPad 4/Miband 3
Ciao Ryouza,
allora la rom e` quella cinese/inglese, installato playstore e disinstallate le cinesate disinstallabili il tablet e`utilizzabile, se si conosce un po di inglese. Credo di aver capito il problema, ho inserito la sim di un altro operatore e tutto funziona, quindi o il primo operatore ha qualche limitazione o e' la fatidica banda venti. Il Mipad ha anche il cambio rom bloccato per 30gg, suppongo qualcuno lo abbia gia' toccato, magari la versione lte cinese viene customizzata dai venditori terzi per essere utilizzata, appena scaduti i 30gg cambiero' la rom e operatore.
Grazie
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte