MIDRIVE 5gb Cloud Storage su MIUI

alexxxio

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Sito Web
potitohd.wordpress.com
Terminale
HTC M9
Ecco che arriva un altro servizio di cloud storage che è orientata verso utenti di smartphone. La Xiaomi di proprietà del team MIUI, che rende il sistema operativo basato su Android in Cina Xiaomi telefoni e che può anche essere installato su molti altri telefoni Android, ha appena annunciato il lancio del MiDrive sulla loro pagina di G+.
MiDrive offrirà 5 GB di spazio libero gratuito, ed e' attivo già da subito.
Sarà aggiornato continuamente attraverso gli aggiornamenti Rom MIUI settimanali.
MiDrive è un' applicazione integrata nella Rom MIUI , come nella foto sopra e sotto; consentirà di uploadare dati e sincronizzare tra più dispositivi Android e tra Pc.
Sarà inoltre accessibile nel browser via pan.xiaomi.com (foto in basso) per gli utenti in Cina. Non è chiaro se ci sarà una versione internazionale di web app per gli utenti MIUI in tutto il mondo.

xiaomi_miui_midrive_01.jpg


L'applicazione MiDrive, dice il team MIUI, è una nuova funzionalità solo per V4 MIUI - la versione che si basa sulla più recente Android 4.0. Questa è una cattiva notizia per gli utenti di telefonia Xiaomi che sei ancora su Android 2.3, e sarà lasciato fuori dell'azione cloud per un po '. Abbiamo raggiunto fuori al team MIUI OS, e speriamo che possa chiarire con precisione come MiDrive lancerà. Nel frattempo, qui ci sono altre schermate:

xiaomi_miui_midrive_03.jpg


[Fonte: ROM MIUI su G+
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1