Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Bravo. !! Arrivato oggi il mio.. Spettacolo!!!

Inviato da OnePlus One
 
  • Like
Reazioni: carlonervi

Adriano72

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ragazzi per favore qualcuno sa dove attivare blenotificationservice su Samsung note 4
 

itaice

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Ragazzi per favore qualcuno sa dove attivare blenotificationservice su Samsung note 4
Io ho il Note 3 e lo trovi:

Impostazioni (del telefono)
Generale
Sicurezza
Accesso Notifiche

Non ho idea se sul Note 4 hanno modificato il menu impostazioni...
 

Adriano72

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Io ho il Note 3 e lo trovi:

Impostazioni (del telefono)
Generale
Sicurezza
Accesso Notifiche

Non ho idea se sul Note 4 hanno modificato il menu impostazioni
Infatti ho io ho un nexus 5 stock ed ho provato su note 4 di un mio amico ma non ci ho capito niente, comunque grazie
 

Hetfield

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Terminale
Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
ciao a tutti

in attesa che mi arrivi il miband mi son registrato sul sito xiaomi e installato l'app (iDDiek_1.1.961_288_notify)

quando apro l'app mi appare sempre la schermata con "benvenuto in miband" e mi chiede di fare il login
ma poi cliccandoci mi dice che son già loggato (you're already signed in to) .. e poi non posso fare più nulla

ho già provato ad disinstallare e reinstallare l'app

help me :)
 

gian87

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
ciao a tutti

in attesa che mi arrivi il miband mi son registrato sul sito xiaomi e installato l'app (iDDiek_1.1.961_288_notify)

quando apro l'app mi appare sempre la schermata con "benvenuto in miband" e mi chiede di fare il login
ma poi cliccandoci mi dice che son già loggato (you're already signed in to) .. e poi non posso fare più nulla

ho già provato ad disinstallare e reinstallare l'app

help me :)


questo il topic dove chiedere per problemi etc etc
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/

in riferimento alla tua domanda, leggi il post 62 ;)
 

Hetfield

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Terminale
Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
grazie Gian87

e scusate se ho sbagliato 3d... passo di là :) grazie
 

sn0wst0rm

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao, l'altro ieri ho caricato per la prima volta il miband, solo che sono accadute un po di cose "strane". Innanzitutto la batteria è passata dal 44% (dopo che era rimasta li fissa per un giorno) al 18% e già li mi sono insospettito.. Allora ho deciso di ricaricare il MiBand è l'ho attaccato al PC. Dopo nemmeno 20 minuti la batteria era già arrivata al 99%, ma non si è più smossa da li.. Cioè l'ho lasciato caricare altre 2 ore ma niente, sempre 99%. Mi sembrava strano, visto che la batteria è molto piccola.. Allora l'ho attaccato al caricatore del mi3 per un'altra mezz'ora ma visto che continuava a non caricarsi ho lasciato perdere. Ora sono due giorni che lo uso (sempre sul braccio) e la batteria è calata del 5%. Mi devo preoccupare? Cioè a volte quanto ci mette a caricarsi? Magari è un bug del firmware (parlando di bug ce n'è uno nella selezione del led, ossia verde e arancione sono invertiti)?
Help!!
 

carlonervi

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ciao, l'altro ieri ho caricato per la prima volta il miband, solo che sono accadute un po di cose "strane". Innanzitutto la batteria è passata dal 44% (dopo che era rimasta li fissa per un giorno) al 18% e già li mi sono insospettito.. Allora ho deciso di ricaricare il MiBand è l'ho attaccato al PC. Dopo nemmeno 20 minuti la batteria era già arrivata al 99%, ma non si è più smossa da li.. Cioè l'ho lasciato caricare altre 2 ore ma niente, sempre 99%. Mi sembrava strano, visto che la batteria è molto piccola.. Allora l'ho attaccato al caricatore del mi3 per un'altra mezz'ora ma visto che continuava a non caricarsi ho lasciato perdere. Ora sono due giorni che lo uso (sempre sul braccio) e la batteria è calata del 5%. Mi devo preoccupare? Cioè a volte quanto ci mette a caricarsi? Magari è un bug del firmware (parlando di bug ce n'è uno nella selezione del led, ossia verde e arancione sono invertiti)?
Help!!
se la prima volta l'hai ricaricato con un normale caricabatterie per telefoni, ti rimandiamo alla prima pagina (non si dovrebbe fare!)
PS: ovviamente a patto che non abbia un'unità difettosa, a quanto ne so non ci sarebbero bug grossi nel firmware rilasciato...
 
Ultima modifica:

christianpet

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Caricata per la prima volta dtamattina ma ora è gia al 91% come mai? Quando mi è arrivava aveva il 40 % e ci ha messo circa 20 giorni as arrivare al 18
 

sommoomnia

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ciao iddiek e grazie per il lavoro che stai svolgendo ;) volevo segnalarti che le notifiche toast che si ottengono dopo l'invio di un feedback sono ancora in lingua originale ;)
 
  • Like
Reazioni: iddiek

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
  • Like
Reazioni: gian87

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte