MiA1 - specifiche ufficiali

Angegardien

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Località
milan
Cari amici,è già un mese che ho questo telefono,e sono molto, soddisfatto buon prezzo,si aggiorna rapidamente e ho speso pochissimo.lo consiglio a tutti,dopo la delusione dei Samsung.
 

Sevesti

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao a tutti. È una settimana che ho preso questo device e sono abbastanza soddisfatto. A voi quanto dura la batteria? Mettendo il risparmio energetico arrivo al 30% fino alle 19 su per giù, ho una 70ina di app scaricate. Avete qualche consiglio per migliorare? Dopo quanti cicli di carica si stabilizza la batteria? Grazie a tutti

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Luca71

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
a me la batteria dura molto,calcola che ho 2 account mail in Push,bluetooth sempre attivo e ne faccio un uso intenso,arrivo a fine serata sempre con un 30%
 

palladiano

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao a tutti. È una settimana che ho preso questo device e sono abbastanza soddisfatto. A voi quanto dura la batteria? Mettendo il risparmio energetico arrivo al 30% fino alle 19 su per giù, ho una 70ina di app scaricate. Avete qualche consiglio per migliorare? Dopo quanti cicli di carica si stabilizza la batteria? Grazie a tutti

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Io uso moltissimo il telefono. Telefonate (due ore minimo) 4 account di posta wa è molto clash royal. Adesso sono le 19:04 e l'ho in funzione dalle 7:00; batteria al 23 percento. iPhone 7 invece sta sotto carica...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696