Mi 9 Mi9 SE - Cover

brekker

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Posso chiedere suggerimenti sulla cover?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ne hai facoltà

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Dipende tanto da che tipo di cover ti piacciono... a me quelle in silicone esterne, come quella compresa con il telefono nella scatola, non mi piacciono ed odio anche quelle a libro...
io credo di essere uno dei pochi che ama ancora quelle "a sacchetto" lasciando quindi poi il telefono al naturale quando lo si usa. Infatti compro sempre quelle di FitBag che vengono fatte esattamente a misura del telefono (va specificato in sede d'acquisto) per calzare perfettamente ed evitare che quindi scivoli fuori. Costicchiano ma il prezzo dipende anche dal materiale che si sceglie (ci sono in tessuto, pelle sintetica, pelle naturale, etc.).
 

InspiredSkye

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Se vuoi un consiglio, dai un'occhiata su Gearbest, ne trovi moltissime e con meno di 10€ ti porti a casa il set completo. Io con poco più di 8€ ho preso due cover, una confezione da x2 vetri temperati e un protettore, sempre in vetro temperato, per proteggere la fotocamera. Una delle due cover, pagata (al netto degli sconti) 1,8€, su Amazon veniva venduta a 8,99€.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte