Bug Mi8 strano problema notifiche

Pongista94

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovissimo al mondo degli xiaomi, avendo solo utilizzato pochissimo un redmi 5 con MIUI 9. Oggi ho iniziato ad usare il mio nuovo Mi 8 Global 128GB con la MIUI 10 (10.0.3.0.) e ho notato due problemi strani:

1: Per le applicazioni del telefono le notifiche funzionano bene, cioè arrivano, c'è il badge di notifica e tutto il resto (non ho ancora provato sull'AOD), però succede una cosa strana: in pratica, con whatsapp o con le mail ad esempio, se ho dei messaggi nuovi da leggere, ad esempio 10, ho il badge di notifica con l'iconcina rossa sullo schermo ma non appena apro whatsapp, SENZA leggere il messaggio, uscendo dall'app mi segna tutte le notifiche già lette e il badge scompare. È normale per la MIUI 10 o la versione è instabile?

2: Situazione simile alla precedente (anche se stavolta penso sia normale), cioè se mi arriva una notifica mentre il telefono è sbloccato non mi esce sul blocco schermo se dopo blocco il telefono e lo riaccendo senza sbloccarlo; viceversa, se ho il telefono bloccato e mi arriva un messaggio la notifica c'è sul blocco schermo, sul menù a tendina e con il badge (tutto a posto quindi), ma tornando a bloccare il telefono e ricontrollare la notifica scompare, come prima. Dovrebbe fare così o c'è qualche problema?

Grazie a tutti in anticipo
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post