Mi 5s Mi5s alcune informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlRegio

Utente registrato
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
25
Località
Chions, PN
Terminale
Mi5s
Scusate se inizio una discussione personale ma sono nuovo del blog e devo ancora capire come funziona bene. Il mio telefono è un Nokia Lumia 735 che dopo un periodo di servizio eccellente comincia a fare il pazzo. Dato che sono nel mondo di Windows 10 Mobile, che purtroppo sta tirando le cuoia, mi piacerebbe sperimentarmi con Android e smanettare un pochino su questo S.O..
Dopo questa introduzione arrivo a dire che mi sono focalizzato sul Xiaomi Mi5s principalmente per prestazioni ottime e per rapporto qualità/prezzo decisamente buone. Ora, io vorrei ordinarlo per Natale e mi sono informato un pochino, ed ecco che vi porgo alcune domande a cui non sono riuscito a ripsondere:
1) Che differenza c'è tra la ROM di Miui Italia e quella globale, che tra l'altro deve ancora uscire per questo telefono, quali sono le differenze?
2)La Rom di Miui Italia possiede già il Play Store?
3)Per installare la Rom di Miui Italia sul Mi5s posso installarla come aggiornamento o devo sbloccare il bootloader, installare la recovery TWRP e a quel punto installare la ROM?
Grazie in anticipo per la disponibilità
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.161
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hanno appena aperto una discussione con differenze fra i due telefoni. Accodati. Le altre domande sono state fatte da 9988565235522 al cubo di utenti. Cercare prima di chiedere. Thread chiuso

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.197
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post