mi5 permessi di root

lean

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Salve a tutti! ho installato l'ultima rom miui.it per mi5 con nougat.
Volevo avere i permessi di root e per farlo ho fato i comandi da fastboot flashando l'ultima twrp del sito e da li installato il supersu, ma niente, al reboot non trovo da nessuna parte tali permessi, tantomeno nell'app sicurezza-permessi.
gentilmente mi indirizzereste a una guida, oppure mi chiarireste dov'è che sbaglio?
Grazie
 

lean

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: angelo76

Poipoi

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Mi 5
ho scaricato e flashato il pacchetto e il telefono mi da problemi con la sim: mi fa mettere il pin, posso usare chiamate e sms ma internet non si attiva, se vado sulle informazioni sim mi dice sim non rilevata e mi appare sempre una notifica di mi message che dice sim non attivata. Siccome il root mi serve solo per Adaway, posso farne a meno. Per ripristinare il telefono, posso flashare nuovamente l'ultimo aggiornamento o devo aspettare il prossimo?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per togliere il root basta riflashare la rom

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 

Poipoi

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Mi 5
Giusto per segnalare scrivo tutto quello che ho notato dopo aver flashato SuperSU: problemi con la sim, lentezza nell'accedere alla fotocamera dall'applicazione di sistema, impossibilità di altre app di accedere alla fotocamera, generale rallentamento del sistema. Ho provato da SuperSU a fare l'unroot ma non è cambiato nulla. Ho riflashato la rom ed è tornato tutto a posto a parte una delle due caselle di posta che ho che appare sempre vuota e nel gestore file mi appaiono tanti file di configurazione presenti in /etc.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora mi sa che devi fare un bel wipe data, ogni aggiornamento flasho supersu 2.79 o 2.78 sr5 e non ho mai avuto nessun problema.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Tolentino

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema con la versione segnalata ed ho risolto con l'ultima versione di SuperSu 2.79R2
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1