Mi 5 Mi5 non va in versione recovery

emsapo

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Salve a tutti, ho un Mi5, sbloccato sul quale ho installato una TWRP circa due anni fa. Successivamente, attraverso aggiornamenti OTA, ho installato l'ultima versione che mi è stata proposta di Android 8.0.0 e la MIUI Global 10.2.2.0 Stabile. Subito non è stato più accessibile il SuperSU, ma non me ne sono preoccupato. Qualche giorno fa mi sono accorto che con la combinazione di tasti (Power+Volume) si presenta: Main Menu (Mi-Recovery 3.0) ed è possibile accedere a Reboot, Wipe Data, Connect with MIAssistant. Non trovo, quindi, la possibilità di installare una nuova versione MIUI. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
È tornato con la recovery stock della MIUI, devi installare la twrp da fastboot come avevi fatto la prima volta
 

emsapo

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Grazie Jackcicci, io però prima dell'installazine della TWRP avevo altre opzioni, entrando in modalità recovery. Tra queste c'era la possibilità di installare le MIUI.zip che scaricavo ed installavo anziché farlo via OTA.
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Probabilmente adesso non si può più, per installare la MIUI.it nuova è necessario comunque avere la TWRP e l'ultimo firmware global, quindi io non mi preoccuperei delle recovery stock ma installerei la TWRP e successivamente la MIUI.it che è stata rinnovata completamente e necessita di installazione pulita.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte