MI5 blocco account

picozzo

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
131
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
53
Ciao a tutti,
ho voluto aggiornare alla miui 10 lo smartphone di mia moglie mi5 seguendo la procedura con il tools miui recovery cancellando i DATA quando rischiesto.
A fine installazione, esattamente al primo avvio, è uscito fuori il blocco del telefono dove ho provato ad inserire i dati di accesso all'account Mi ma mi restituisce l'errore "impossibile verificare il Mi Account impossibile collegarsi alla rete".
Come posso risolvere? grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prima ti sei collegato al Wi-Fi?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

picozzo

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
131
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
53
Ti spiego esattamente cosa ho fatto. Ho installato la miui 10 stabile e quando è uscito il messaggio di blocco del telefono la prima cosa che ho fatto e inserire la password wifi. Però non è stato possibile inserire la password perchè non usciva la tastiera nonostante i tentativi di farla uscire. Allora ho scritto la passord del wifi sull'account Mi, lo copiata e incollata ma l'errore di rete usciva sempre.

Ho avuto l'idea di installare la rom 8.11.15 sviluppatore e la password del wifi lo potuta inserire dalla tastiera e adesso funziona tutto. Sarà un bug della rom stabile?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si può essere un bug.se vuoi installare la stabile prima di installarla disattiva il miaccount sul telefono,installi la stabile e poi quando è configurato il telefono lo riattivi.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: picozzo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post