Supporto Mi4i brikkato?

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
Ciao,
un amico mi ha dato un Mi4i con questo problema: schermo nero,il PC lo vede,Mi pc suite vede tutto il sistema,app installate e di sistema,se faccio un update lo scarica e si blocca durante l'update e ricomincia a scaricarlo.Ho provato a sostituire lo schermo con uno nuovo ma non và.
è possibile che la scheda madre sia fottuta??
Grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Non sarebbe il primo mi4 con problemi alla mainboard, comunque direi di tentare un miflash con ultima rom fastboot disponibile, se ancora non va e la mainboard e purtroppo cercarne una usata non so quanto convenga, visto che di fatto che il rischio che non sia dissociata dal mi account il che la renderebbe praticamente inutilizzabile su rom MIUI

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
Non sarebbe il primo mi4 con problemi alla mainboard, comunque direi di tentare un miflash con ultima rom fastboot disponibile, se ancora non va e la mainboard e purtroppo cercarne una usata non so quanto convenga, visto che di fatto che il rischio che non sia dissociata dal mi account il che la renderebbe praticamente inutilizzabile su rom MIUI

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta,come lo mando in fastboot visto che lo schermo non dà segni di vita e ho provato con il tasto on e volume giu ma non succede nulla?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post