mi4 schedamadre sostituita accesso mi account richiesto

awar

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve, penso di essere nella sezione giusta, eventualmente gli admin provvederanno a spostarmi.
Un anno fa ho comprato direttamente dall'oriente un mi4 che mi funzionava una meraviglia alché però un giorno si è rotto lo schermo, nel sostituire lo schermo ho piegato alcuni connettori della MB così mi sono fatto arrivare da un mio contatto onesto e fidato una MB presumibilmente nuova e l'ho fatta sostiuire in un centro assistenza. Il tutto ha preso come tempestica un anno di tempo. Vabbè. Ieri provo ad installare la rom scaricata qui sequendo tutte le procedure descritte tant'è che il tutto si avvia correttamente.

Problematica.
Mi mi dice che il telefono ha bisogno di essere sbloccato in quanto associato a un account mi.

Ora non so se la problematica è la MB o la rom. Vi allego anche la foto.

Spero di riuscire a risolvere questa ultima problematica che mi allontana dal poter riutilizzare nuovamente il telefono dopo un anno. Grazie.
 

Allegati

  • IMG_20170803_075009.jpg
    IMG_20170803_075009.jpg
    475,8 KB · Visite: 8

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non è nuova e associata ad un altro miaccount

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

awar

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Quindi faccio bene a prendermela con chi mi ha fornito la MB? Sapete, prima di accusarlo vorrei essere sicuro di non sbagliarmi, anche perchè potrebbe essere anche chi me la montata che ha sostituito il pezzo da me fornito con uno che aveva in magazzino accantonato. Grazie.
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prima fai un miflash per sicurezza,se ti chiede di nuovo di attivare il miaccount e non riesci ad andare avanti fatti dare la password oppure fatti rimborsare,ultima scelta puoi installare tutte le rom meno che la miui

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

awar

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
ultima scelta puoi installare tutte le rom meno che la miui

Perché questo creerebbe problemi? Non capisco questa ultima affermazione. Comunque l'ho contattato e mi ha detto di utilizzare una versione precedente. Proverò anche questa strada.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se la MB è bloccata da un miaccount sconosciuto non puoi installare nessuna versione di miui.puoi solo installare altre rom lineageos,mokee ecc.. è chiaro adesso

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post