Supporto Mi3 non funziona: help !

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Entra nel micloud col PC e vedi se riesci ha cancellarti

MI4W Global 5.12.10
 
  • Like
Reazioni: grighi

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Non so come entrare nel mi cloud col PC.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E-mail e password

MI4W Global 5.12.10
 

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Daccordo ma inserite dove, non penso nell'Mi3 !
 

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Aggiornamento. Ho fatto molti progressi verso la soluzione: service.eu@xiaomi.com mi ha consigliato di flascare con Fastboot e MiPC Suite. In questo modo ho risolto il problema, anche se la ROM installata è in inglese e cinese : a questo punto non si può mettere una ROM con lingua italiana ? Seconda domanda: cercando di ripristinare i dati (apps, foto, musiche, ecc) ho anche cercato di ripristinare i contatti che mi sembra di capire sono nello stesso file con l'account. Così facendo ho ripristinato il vecchio account già cancellato sui server di Xiaomi ma penso si possa risovere la cosa rifacendo di nuovo il flash. Finalmente la domanda: non è possibile ripristinare i contatti dalla SIM Card, visto che non li ho sincronizzati sui server di Google ?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scarichi la ROM che vuoi e l'ha installi da updater se accedi al miaccount ti ripristina tutto quello che avevi sincronizzato se sulla SIM hai contatti te li importa sul telefono

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grighi

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
E' stato un travaglio lungo e difficile ma alla fine il bambino è nato e sta bene ! Scherzi a parte sono riuscito a ripristinare completamente il mio Mi3 !!! Debbo dire un grazie grande come una casa anche a giannicoter che per lunghi giorni mi ha supportato !!!!!!!!!!!!!
 

MiPiace

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Grighi,
anche io ho più o meno lo stesso problema sigh!
solo che io me le ricordo le credenziali le inserisco e sembra tutto ok subito dopo mi chiede il codice di sicurezza generato da Mi Security.... ma questo è assurdo perchè io non posso accedere al cell per generare il codice!
 

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Io, su indicazione di service.eu@xiaomi.com, ho risolto in questo modo:
1. Prima di tutto ho fatto il backup di tutti i dati importanti.
2. Ho Premuto il pulsante di accensione + volume giù allo stesso tempo per entrare in modalità fastboot.
3. Ho scaricato MiPCSuite a questo link http://pcsuite.mi.com/ e poi l'ho installato sul PC.
4. Ho collegato l'Mi3 al PC e quando mi è stato chiesto quale ROM flashare ho scelto la versione stable.
A quel punto sono stato in grado di completare la configurazione iniziale, di accedere con l'account corretto e poi di reinstallare il backup. Non so se lo stesso procedimento può andare bene anche per te!
 

danlig76

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Terminale
Xiaomi Redmi 4X
Buonasera a tutti, purtroppo ho un problema serio perché giorni fà avevo cancellato dal web l'account con cui avevo associato il mio xiaomi, ma avevo dimenticato o meglio l'ho scoperto dopo che bisognava disconnettersi dal cellulare.
Morale della favola ho provato di tutto fino a formattare il device ma niente da fare mi compare sempre quella scritta che dice account associato ad altro numero di id ragioni per cui non posso usare il telefono perchè sono fermo alla schermata di configurazione.
Qualcuno che sappia indicarmi una strada o posso buttare il telefono ????
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Posta il problema su en.miui.com (in inglese) spiegando l'errore ,se sei fortunato ti ripristinano l'account altrimenti ,l'unico modo per non buttare il Cell è cambiare totalmente s.o. con altro ,tipo lineage ,cynna etc etc che non usano account Mi (sempre e quando ci sia x il tuo terminale e che tu abbia il BL sbloccato)

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte