mi3 fermo a ROM 5.1.4 (e mo come si aggiorna??)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackflash

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
salve.
Per vari motivi, primo fra tutti, la paura di perdita di dati e impostazioni, ho evitato di aggiornare il terminale tramite le nuove ROM ma adesso la cosa diventa necessaria anche perche' il terminale E' PIENO DI DIFETTI!

1- La mi pc suite riconosce il telefono ma non mi fare il backup "could't backup device" e ovviamente gia questo problema blocca tutto il resto essendo un problema vecchio DI MESI!

2- volendo rischiare, ho scaricato la la 6.5 volendola installare con il metodo classico caricandola sul telefono e riavviando in recovery, ma nulla, non la vede. Da qualche parte ho letto che adesso bisogna scaricare FLASHIFY dal market, l'ho fatto ma...senza un backup NON MI AZZARDO!

3- ho cercato di capire, in caso di guai, come fare un ripristino, ma per farlo bisogna avere dei requisiti che non so se ho...che roba e' una rom FASTBOOT??

non elenco gli altri dubbi che mi sono venuti, leggendo il forum ...per favore, non mi accusate di non averlo letto e di non aver fatto delle ricerche.

Insomma ad adesso il telefono è un rottame! Si riavvia sporadicamente e senza motivo, non legge le memorie con l'OTG, non fa i salvataggi tramite il pc suite.
Tutto questo MI PARALIZZA.

Penso di essere colpevole solo di non aver seguito l'evolversi degli aggiornamenti, e delle problemaiche relative, man mano che si susseguivano.

Qualcuno puo' fare un po' di pulizia?

Grazie
 

Jackflash

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
humm...vista cosi' mi pare che nn sia alla mia portata perche' no ho ben presenti i punti del problema ma....in ogni caso mi fermo al punto numero uno: fare un backup. Come ho scritto prima, a me non lo fa.

Cmq ancora non so se una nuova rom risolverà i prbl che si presentano sul terminale.

Inoltre c'è una nota che riguarda gli utenti che hanno una doppia partizione. Io non credo di avere una doppia partizione sul telefono, una volta collegato al pc non mi da due lettere, ma mi fa vedere una partizione sola con il totale della memoria, insomma NON e' divisa in due
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi le guide...è evidente che ti mancano molte conoscenze in materia di modding e dei terminali Xiaomi.

Buona lettura.

CHIUDO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte