Mi3 bloccato

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Sono un felice possessore di un Mi3 ma ora mi trovo nei guai. Avendo avuto la necessità di fare uno wipe dati ho dovuto riconfigurare l'apparecchio: arrivato alla schermata "Attiva questo dispositivi" mi sono trovato nella cacca in quanto non trovo più la password che il sistema mi richiede e non riesco ad uscire da questa situazione. Non è possibile spegnere l'apparecchio per fare un altro wipe e attivare un nuovo account: che faccio ? Grazie a chi mi può aiutare !
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Sono un felice possessore di un Mi3 ma ora mi trovo nei guai. Avendo avuto la necessità di fare uno wipe dati ho dovuto riconfigurare l'apparecchio: arrivato alla schermata "Attiva questo dispositivi" mi sono trovato nella cacca in quanto non trovo più la password che il sistema mi richiede e non riesco ad uscire da questa situazione. Non è possibile spegnere l'apparecchio per fare un altro wipe e attivare un nuovo account: che faccio ? Grazie a chi mi può aiutare !
In fastboot ci va?
 
  • Like
Reazioni: grighi

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Ho fai il miflash ho col PC e indirizzo e-mail richiedi la password su en.miui.com

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ho richiesto la password più volte su en.miui.com ma ogni volta, quando nella pagina "Attiva questo dispositivo" inserisco la password, mi compare "Impossibile verificare l'ID Mi Account. Nome utente o password non validi.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho richiesto la password più volte su en.miui.com ma ogni volta, quando nella pagina "Attiva questo dispositivo" inserisco la password, mi compare "Impossibile verificare l'ID Mi Account. Nome utente o password non validi.
Prova ha togliere la SIM e fare l'ha configurazione e saltare il miaccount

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grighi

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Prova ha togliere la SIM e fare l'ha configurazione e saltare il miaccount

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ho fatto come mi hai detto ma alla fine arriva sempre "Attiva questo dispositivo" e siamo alle solite: "Impossibile verificare ......"
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho fatto come mi hai detto ma alla fine arriva sempre "Attiva questo dispositivo" e siamo alle solite: "Impossibile verificare ......"
Entra nel micloud sul PC

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grighi

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Prova ha fare il miflash

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Anche usando il miflash mi trovo nella situazione di sempre. Mi sembra che nel mio girovagare fra i forum di avere visto su en.miui.com la possibilità di annullare l'account esistente. Se è così poi potrò usare la stessa mail e lo stesso numero di cell per creare un nuovo account o no ?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche usando il miflash mi trovo nella situazione di sempre. Mi sembra che nel mio girovagare fra i forum di avere visto su en.miui.com la possibilità di annullare l'account esistente. Se è così poi potrò usare la stessa mail e lo stesso numero di cell per creare un nuovo account o no ?
Non so devi provare, configura il telefono con un nuovo account,quando è acceso chiudi il nuovo account e prova ad attivare il vecchio

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
35
Mi sono collegato con service.eu@xiaomi.com per avere un aiuto ed ho fatto una scoperta a dire poco inquietante e cioè di avere 2 account : uno che ho io creato lo scorso anno per attivare il Mi3 appena acquistato ed un'altro, creato non so da chi e perchè, ma che è collegato ad un e-mail : ****fif1va2n@wxoxm.cn . Alla mia richiesta di cancellare entrambi gli account mi hanno dato indicazioni per cancellare l'account che avevo creato io e per crearne uno ex novo. Però, appena acceso il cellulare e iniziata la configurazione mi è comparsa la scritta "Questo dispositivo è già associato ad un ID Mi Account (155****806). Esegui l'accesso per attivare questi dispositivo". Questo account è associato alla e-mail cinese di cui sopra e quindi non posso conoscere la relativa password e quindi siamo punto e a capo. La fiducia che avevo nella Xiaomi a questo punto è quasi scomparsa e continuo a chiedermi perchè nel mio account c'è una e-mail cinese: i soloni di service.eu@xiaomi.com , nonostante le mie ripetute richieste , non me l'hanno detto !
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post