Mi3 bloccato password dimenticata

MaurizioP

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve ragazzi, ho un problema con mi3 di mio cugino. Innanzitutto monta una rom xiaomi.eu, ed ha dimenticato la password del suo account miui che non è possibile recuperare, visto che ha cambiato numero di telefono e account Gmail associato. Ora, errore mio, ho effettuato un ripristino con wipe data da recovery, ma in fase di configurazione non va avanti fino a quando non inserisco la password dell'account precedente. Che fare? Posso installare da fastboot la global development con mi flash? Risolvo il problema? (non ho mai usato mi flash, né ho mai messo mano alle rom di questo telefono, quindi non so neanche se ha il bootloader bloccato o meno) grazie a tutti per l'aiuto.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non ricorda la password puoi : 1 usarlo come fermacarte, 2 usare altra linea di sviluppo differente da miui, 3 scrivere su en.miui.com per cercare di risolvere

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

MaurizioP

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Se non ricorda la password puoi : 1 usarlo come fermacarte, 2 usare altra linea di sviluppo differente da miui, 3 scrivere su en.miui.com per cercare di risolvere

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Peccato, speravo veramente di poter usare mi flash e risolvere la cosa. Mi consigli una rom in particolare? E non è più possibile tornare a miui quindi?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Peccato, speravo veramente di poter usare mi flash e risolvere la cosa. Mi consigli una rom in particolare? E non è più possibile tornare a miui quindi?
Scrivere su en.miui.com magari vi resettano la password (dubito). Per la rom una volta esisteva la cyano. Ora si chiama lineage mi pare

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Installa la ViperOS

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696