Bug MI10T Lite 5g - Problema con vivavoce, solo in chiamata telefonica (?!)

cptnemo

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Ciao a tutti. Ho preso da poco questo telefono che se la sta cavando abbastanza bene, unico problema che veramente non capisco, molto grave, è che con whatsapp, skype e altre applicazioni software di comunicazione il vivavoce funziona perfettamente, in chiamata telefonica normale dall'altra parte non sentono quasi niente.
Mi dicono molto "ovattato" praticamente incomprensibile, con volume molto basso.
Potete aiutarmi?
Grazie mille per il supporto.
 
  • Like
Reazioni: sil_vi e Iris90

Iris90

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Anche io stesso problema.... da quello che si legge in internet bisogna attendere un aggiornamento del sistema...
 

Emix2001

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
53
Ho un mi10t non lite...stesso problema, la sensibilità del microfono rimane la stessa sia nelle chiamate normali che in vivavoce e quindi in vivavoce mi sentono basso
 
  • Like
Reazioni: sil_vi

cptnemo

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
A causa di questo problema io ho effettuato il reso, non sono riuscito a risolvere.
Ma è un problema ricorrente negli Xiaomi? Come prima esperienza è stata abbastanza deludente.
 

sil_vi

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Possiedo da pochi giorni un Mi 10T Lite e mi è stato fatto notare lo stesso problema.
Ho fatto il test microfono accedendo al menu nascosto (cliccando 5 volte su "versione Kernel") ma secondo il test è tutto a posto (benché riascoltando la registrazione dell'audio dal microfono "alto" effettivamente sembra più bassa rispetto all'altro). :(
 
Ultima modifica:

enzuccio65

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Stesso problema non mi sentono dall'altra parte poco o niente..risolvete
 

alema1964

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti. Ho risolto per caso. Avevo anch'io lo stesso problema, mi serviva un'applicazione che facesse da telefono voip così ho installato un app che si è sostituita all'app del telefono. Ora il vivavoce funziona perfettamente ... tutti mi sentono senza problemi
 

gordrak

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
ciao ho mi10t lite miui 14.0.2.0 (SJSEUXM)
Modello M2007J17G
Versione Android 12 SKQ1.211006.001

Ho problemi con audio chiamate soprattutto con le chiamate whatsapp e soprattutto se uso il vivavoce o bluetooth dell'auto. non sento altro interlocutore

ho letto che era un problema diffuso tuttavia ho aggiornato all'ultima versione del sistema e adesso ho anche io questo problema.


non so se è la versione del software italiana o devo comunicare altrove il problema.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao ho mi10t lite miui 14.0.2.0 (SJSEUXM)
Modello M2007J17G
Versione Android 12 SKQ1.211006.001

Ho problemi con audio chiamate soprattutto con le chiamate whatsapp e soprattutto se uso il vivavoce o bluetooth dell'auto. non sento altro interlocutore

ho letto che era un problema diffuso tuttavia ho aggiornato all'ultima versione del sistema e adesso ho anche io questo problema.


non so se è la versione del software italiana o devo comunicare altrove il problema.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte