Mi Watch Mi Watch, la nostra video recensione è online!

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Dopo circa 1 settimana che abbiamo Mi Watch tra le mani, siamo riusciti a registrare un video con le nostre impressioni sul primo smartwatch targato Xiaomi, offrendovi anche una ampia panoramica di tutte le funzioni che questo dispositivo mette a disposizione.

Ricordiamo che, presi dalla scimmia, abbiamo acquistato uno dei primissimi modelli disponibili, quindi in versione China, dato che la versione Global non arriverà se non nei primi mesi del 2020. Questo comporta ovviamente che alcune parti del sistema non siano del tutto tradotte, quindi utilizzandolo in lingua inglese, alcune volte è necessario affidari all’inuito per capire come muoversi. Inoltre la vversione cinese porta con sé alcune app che non saranno presenti in Mi Watch Glogal, poiché destinate unicamente all’utenza cinese.

Prima di lasciarvi al video vi riportiamo di seguito al scheda tecnica di Mi Watch, mentre per scoprire tutte le news su questo spettacolare smartwatch, non dovete fare altro che cliccare qui!

  • MI WATCH – Specifiche
  • Display AMOLED 1.78 pollici, 410 x 410 px
  • Cassa da 44mm
  • Qualcomm Snapdragon Wear 3100
  • Quad-core 1.2 GHz Cortex-A7
  • Memoria 8GB
  • LTE
  • GPS
  • Accelerometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, barometero
  • Sistema Operativo MIUI Wear



Se avete domande su Mi Watch o volete semplicemente rimanere aggiornati su tempi di uscita e prezzi e discutere con altri appassionati, potete entrare nel gruppo Telegram MI WATCH ITALIA, dove potrete documentarvi e discutere con altri utenti in possesso o in procinto di acquistare Mi Watch.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post