Supporto MI Unlock tool

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willisuper25

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
28
Buonasera, vi scrivo perché non so più dove sbattere la testa:eek:, Ho cercato qualsiasi sito e fatto qualsiasi prova ma non riesco a capire il motivo, ho già sbloccato il mio account il 26/10/16 e sono passate poco più di 24h dal messaggio di conferma sblocco, ho installato la Rom Dev china dal sito ufficiale xiaomi e attualmente ho su il "miui 8 6.10.20-Beta" o eseguito esattamente come diceva la guida il procedimento dell unluck tool (logga con l'account attivato sia da pc che Mi4c, tasto home+tasto giu in fastboot mode, e poi collega al pc) però nonostante sia tutto corretto mi si blocca al 50% con la scritta "couldn't connect to mi phone"
Ho già testato che fosse attivata la modalità find me, ho controllato anche dal sito i.mi.com che il mio dispositivo fosse segnato online e connesso correttamente (testato anche con localizzazione, e il cloud sincronizzato delle foto e andava perfettamente) ma questo dannato errore non vuole andare via. Esiste un metodo che funziona davvero?
perché attualmente mi trovo con una versione cinese (anche se uso normalmente l'inglese di defoult) però non riesco neanche a fare andare il google play e tutte le normali app, quindi inutilizzabile se non solo per Whatsapp.:(:mad:

PS se non si fosse capito il mio device è un MI4c, se avete bisogno di altre info fornisco prontamente, aggiungo che ho anche controllato i driver e sono riconosciuti da windows 10.
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
ciao. purtroppo devi solo aspettare. io ho ricevuto il messaggio di conferma per sbloccare ai primi di ottobre e come te ho provato e riprovato più volte e chiesto consigli e aiuto anche qui ma sono riuscito a sbloccarlo solo venerdi scorso. nel frattempo con la rom cinese avevo installato le gapps seguendo questa guida : http://en.miui.com/thread-309871-1-1.html
 
  • Like
Reazioni: alan0ford

Willisuper25

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
28
ciao. purtroppo devi solo aspettare. io ho ricevuto il messaggio di conferma per sbloccare ai primi di ottobre e come te ho provato e riprovato più volte e chiesto consigli e aiuto anche qui ma sono riuscito a sbloccarlo solo venerdi scorso. nel frattempo con la rom cinese avevo installato le gapps seguendo questa guida : http://en.miui.com/thread-309871-1-1.html
COSA? quasi un mese per attivare? ma questi sono pazzi, spero di metterci meno allora.
Grazie della risposta e spero che funzioni questo app store visto che mi dava problemi del google service non si aggiornava, visto che le tempistiche possono essere così lunghe:confused:
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi dar tempo ai server xiaomi di aggiornarsi,devi aspettare 7/10 giorni
 

Willisuper25

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
28
Devi dar tempo ai server xiaomi di aggiornarsi,devi aspettare 7/10 giorni
A ok avevo letto di una cosa del genere ma sinceramente non pensavo fosse davvero possibile al giorno d'oggi, xiaomi che adesso si vanta tanto di essere internazionale ma ha ancora i commodore 64 come server è un po' ridicolo a mio parere, ti ringrazio della risposta ma per caso conosci se c'è qualche "trucchetto" per vedere l'avanzamento dell'attivazione sui loro server? non so magari qualche app,plug in, o procedure da qualche parte, perchè dubito ci sia un sito per questa cosa
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non esiste. Al massimo se persiste il problema puoi provare a cambiare l'indirizzo IP del tuo computer. PS il commodore64 è stato ai tempi spettacolare!

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Willisuper25
...guarda che per internazionale non menziona nello specifico Europa...uscendo fuori dalla Cina anche l'Australia è internazionale...anzi extracontinentale...

Ergo...armati di pazienza.

CHIUDO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post