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Buonasera, vi scrivo perché non so più dove sbattere la testa, Ho cercato qualsiasi sito e fatto qualsiasi prova ma non riesco a capire il motivo, ho già sbloccato il mio account il 26/10/16 e sono passate poco più di 24h dal messaggio di conferma sblocco, ho installato la Rom Dev china dal sito ufficiale xiaomi e attualmente ho su il "miui 8 6.10.20-Beta" o eseguito esattamente come diceva la guida il procedimento dell unluck tool (logga con l'account attivato sia da pc che Mi4c, tasto home+tasto giu in fastboot mode, e poi collega al pc) però nonostante sia tutto corretto mi si blocca al 50% con la scritta "couldn't connect to mi phone"
Ho già testato che fosse attivata la modalità find me, ho controllato anche dal sito i.mi.com che il mio dispositivo fosse segnato online e connesso correttamente (testato anche con localizzazione, e il cloud sincronizzato delle foto e andava perfettamente) ma questo dannato errore non vuole andare via. Esiste un metodo che funziona davvero?
perché attualmente mi trovo con una versione cinese (anche se uso normalmente l'inglese di defoult) però non riesco neanche a fare andare il google play e tutte le normali app, quindi inutilizzabile se non solo per Whatsapp.
PS se non si fosse capito il mio device è un MI4c, se avete bisogno di altre info fornisco prontamente, aggiungo che ho anche controllato i driver e sono riconosciuti da windows 10.
Ho già testato che fosse attivata la modalità find me, ho controllato anche dal sito i.mi.com che il mio dispositivo fosse segnato online e connesso correttamente (testato anche con localizzazione, e il cloud sincronizzato delle foto e andava perfettamente) ma questo dannato errore non vuole andare via. Esiste un metodo che funziona davvero?
perché attualmente mi trovo con una versione cinese (anche se uso normalmente l'inglese di defoult) però non riesco neanche a fare andare il google play e tutte le normali app, quindi inutilizzabile se non solo per Whatsapp.
PS se non si fosse capito il mio device è un MI4c, se avete bisogno di altre info fornisco prontamente, aggiungo che ho anche controllato i driver e sono riconosciuti da windows 10.