Mi TV arriva in Italia, provala in anteprima con #ProvaMi

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
L'annuncio dell'arrivo in Spagna delle Xiaomi Mi TV ci aveva fatto ben sperare per una commercializzazione "a ruota" anche nel mercato italiano. Ebbene, nonostante ancora non vi sia l'annuncio da parte di Xiaomi Italia, possiamo anticiparvi che la serie Xiaomi Mi TV 4S sta per arrivare in Italia!

Come potete vedere dall'immagine in copertina e dal thread dedicato sulla Mi Community ufficiale, nella nuova edizione del programma #ProvaMi , annunciato quest'oggi, è dedicato proprio a Mi TV 4S. Per chi non lo sapesse, il programma #ProvaMi è una sorta di beta test che permette agli iscritti di testare in anticipo i prodotti che arriveranno a breve nel mercato italiano. In questo caso, si tratta proprio della Mi TV 4S.

Xiaomi-Mi-TV-4S-3-1-1024x578.png

Nel caso foste interessati a partecipare alle selezioni per testare in maniera anticipata la Xiaomi Mi TV 4S in Italia, vi basterà recarvi sul thread dedicato e provvedere all'iscrizione entro e non oltre il 16 gennaio, anche perché il 17 gennaio saranno annunciati tutti i Mi Fan partecipanti.

Se doveste essere fra i fortunati Mi fan selezionati da Xiaomi Italia, avrete l'opportunità di ricevere in maniera del tutto gratuita una Xiaomi Mi TV 4S e tenerla per un arco di circa 4 settimane: in tale finestra di tempo, dovrete condividere con la Mi Community la vostra esperienza con il prodotto e compiere le 5 sfide del progetto:

  • General review
  • Functional review
  • Experience comparison
  • Unboxing
  • Recensione completa
Si tratta di un'evento molto interessante che ogni Mi Fan non dovrebbe lasciarsi scappare. É bene precisare però che in caso di partecipazione al programma e ricezione del prodotto in test, l'annullamento improvviso senza una ragione valida comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi Italia.

Per tutti gli altri, al momento non abbiamo una data precisa di commercializzazione di Mi TV 4S ma possiamo riportarvi di seguito un'estratto dal comunicato stampa italiano del 6 Novembre scorso, al momento del lancio sul mercato spagnolo, in cui possiamo leggere quali modelli ci possiamo aspettare nei Mi Store italiani.

ATTENZIONE, i prezzi indicati di seguito sono riferiti al mercato spagnolo.

Xiaomi punta a far vivere la vera esperienza delle smart TV a tutti, con una qualità
sorprendente a un prezzo eccezionale grazie al lancio di 3 versioni - Mi TV 4S 55", Mi
TV 4S 43"
e Mi TV 4A 32". Offrendo un design elegante con un hardware potente,
un’interfaccia incredibilmente facile da usare, insieme all’introduzione di una vasta
libreria di contenuti multimediali, la nuova serie agisce come uno smart hub e eleva lo
standard del settore dei televisori.
Alimentato da Android TV 9.0, gli utenti saranno in grado di installare le applicazioni
da Google Play Store e utilizzare pienamente funzioni come Google Chromecast e
Google Assistant. Con Mi Remote facile da usare, integrato con un pulsante Google
Assistant dedicato, i dispositivi compatibili con la smart home possono essere
controllati a distanza utilizzando comandi vocali.
In Spagna, Mi TV 4A 32" sarà disponibile al prezzo di 179€, Mi TV 4S 43" al prezzo di
349€, e Mi TV 4S 55" al prezzo di 449€


La serie Mi TV 4 sarà prossimamente disponibile anche in Italia.

Per domande, informazioni o semplicemente per discutere di queste nuovissime Mi TV, oltre che postare qua sotto potete entrare anche nel gruppo Telegram MI TV ITALIA .
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte