Mi true wireless earbuds non funzionano in stereo nelle chiamate

Phil Stelar

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
Ciao ragazzi, ho acquistato due giorni fa le cuffie in oggetto e mi sono da subito accorto che solo ed unicamente nelle chiamate le cuffie non vanno in stereo ma rimangono in mono, la destra solamente per essere chiari. Video, giochi, audio vanno tutti in stereo tranne le chiamate.
Sapete come mai? Avete qualche idea?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

barchitiello

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Ho avuto un problema simile...quando ho entrambe le cuffie nelle orecchie e rispondo a una chiamata funzionano entrambe,.se invece ho solo la destra nell'orecchio e la sinistra nel pacchettino, quando estraggo la sinistra non riesce a collegarsi alla destra e rimane muta...non solo, la destra fa anche capricci, rumori, interferenze...lei ha risolto il suo problema?
 

Phil Stelar

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
Ho avuto un problema simile...quando ho entrambe le cuffie nelle orecchie e rispondo a una chiamata funzionano entrambe,.se invece ho solo la destra nell'orecchio e la sinistra nel pacchettino, quando estraggo la sinistra non riesce a collegarsi alla destra e rimane muta...non solo, la destra fa anche capricci, rumori, interferenze...lei ha risolto il suo problema?
Alla fine io ho risolto portando le cuffie in garanzia. Appurato il problema le hanno sostituite con un paio nuovo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: barchitiello

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post