Xiaomi Mi Pc suite 3.0 beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Requisiti:
PC con Windows 7/8/8.1/10
Testato e funzionante anche su MAC utilizzando Parallels
Mi PC Suite 3.0 Beta ITA Download
Nel caso riscontriate problemi con il BakUp o il Ripristino installate questo Apk Download

questo thread nasce per dare supporto al utilizzo del software Mi PC Suite 3.0 Beta

Il changelog di questa versione potete trovarlo Qui

index.php

index.php

index.php

index.php


Cosa consente di fi fare mi pc suite?

Consente di eseguire il BackUp e il Ripristino dei dati utente ( questo non intende che venga eseguito il backup dei dati delle applicazioni ) comunque anche tutte le applicazioni verranno importate nel backup eccetto tutte quelle app basate su Cloud ( es. telegram, Whatsapp ecc ).

Oltre alle funzionalità di backup e ripristino la Suite consente di flashare ROM ufficiali sui vostri dispositivi in modalità Recovery, e di installare aggiornamenti OTA direttamente dal vostro PC

Q & A

Q: Perche il mio Antivirus o Smartsceen rileva il software come virus e/o come autore sconosciuto?
A: Se il software viene rilevato come virus e un falso positivo, l' applicazione in oggetto non contiene virus, purtroppo nella fase di decompilazione viene persa la chiave di certificazione del applicazione, essendo il software da noi fornito un re-pack di quello ufficiale cinese non e possibile firmare il pachetto di installazione con altre chiavi poichè andrebbe contro il diritto d' autore del software. Installate tranquillamente cliccando su Esegui comunque :)

Credits Me, miui.it e miui.com per aver fornito il software originale, ovviamente ringrazio anche tutti i tester che hanno contribuito il loro aiuto e stato fondamentale per poter ottenere questo risultato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Mish
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte