1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xiaomi Mi Pc suite 3.0 beta

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da bugrider, 6 Agosto 2018.

1. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.740
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Requisiti:
    PC con Windows 7/8/8.1/10
    Testato e funzionante anche su MAC utilizzando Parallels
    Mi PC Suite 3.0 Beta ITA Download
    Nel caso riscontriate problemi con il BakUp o il Ripristino installate questo Apk Download

questo thread nasce per dare supporto al utilizzo del software Mi PC Suite 3.0 Beta

Il changelog di questa versione potete trovarlo Qui

Cosa consente di fi fare mi pc suite?

Consente di eseguire il BackUp e il Ripristino dei dati utente ( questo non intende che venga eseguito il backup dei dati delle applicazioni ) comunque anche tutte le applicazioni verranno importate nel backup eccetto tutte quelle app basate su Cloud ( es. telegram, Whatsapp ecc ).

Oltre alle funzionalità di backup e ripristino la Suite consente di flashare ROM ufficiali sui vostri dispositivi in modalità Recovery, e di installare aggiornamenti OTA direttamente dal vostro PC

Q & A

Q: Perche il mio Antivirus o Smartsceen rileva il software come virus e/o come autore sconosciuto?
    A: Se il software viene rilevato come virus e un falso positivo, l' applicazione in oggetto non contiene virus, purtroppo nella fase di decompilazione viene persa la chiave di certificazione del applicazione, essendo il software da noi fornito un re-pack di quello ufficiale cinese non e possibile firmare il pachetto di installazione con altre chiavi poichè andrebbe contro il diritto d' autore del software. Installate tranquillamente cliccando su Esegui comunque :)

Credits Me, miui.it e miui.com per aver fornito il software originale, ovviamente ringrazio anche tutti i tester che hanno contribuito il loro aiuto e stato fondamentale per poter ottenere questo risultato.

Ultima modifica: 7 Novembre 2018

Condividi questa Pagina