Supporto Mi PAD 4 LTE Come caricare la ROM ITA 8.8.23..?

bgiovanny

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un Mi PAD 4 LTE e non mi trovo affatto con la ROM preinstallata...
Quindi vorrei caricare la versione ITA che avete messo a disposizione nella sezione Download...
Ho effettuato lo sblocco del BootLoader, ma purtroppo sul forum, non sono riuscito a trovare info su come effettuare il cambio di ROM del dispositivo...
Ho letto un altro post, di un utente che ha avuto dei problemi con la precedente release la 8.8.16 a cui avete dato supporto, ma l'utente, non spiegava come effettuare tutta la procedura...
In particolare, vorrei sapere quale versione di TWRP installare e da dove prenderla, non che come installarla, sul dispositivo, tramite il flasher xiaomi.
Da dove recuperare una FastBoot compatibile da poter installare sul dispositivo. "ho cercato sul sito madre, ma non ho trovato nulla per Clover"...
In fine, da dove prendere la ROM originale, in modo da ricaricarla in caso di problemi con quella ITA.
Vi ringrazio anticipatamente in attesa del vostro supporto.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Link estratti dal forum ufficiale
Stabile
http://en.miui.com/thread-3661957-1-1.html
La versione developer non l'ho trovata, ma sono da Cell e non riesco a sfogliare il forum, comunque la rom fastboot stabile e un buon punto di partenza

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

bgiovanny

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ho installato la 8.8.23 ITA presa dalla sezione d0wnload, ma purtroppo su blocca al boot...!
Non va oltre la scritta miui italia e i tre pallini che scorrono... ho atteso 1h, non è cambiato nulla, xke?
Ho fatto data reset, cache reset, delvik reset, ho seguito tutti i passaggi, ma non va...
Help pls...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Format data e risolvi

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

bgiovanny

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Format data e risolvi

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, ho gia fatto format data ma non è cambiato nulla...!
Domanda, io ho fatto format data, prima di installare la rom e una volta anke dopo aver installato la rom, ma non è cambiato nulla.... Quando devo fare format data per risolvere?
La procedura giusta qual'è...?
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post